De Laurentiis prende in giro la Juve: il post sui social (LaPresse - rompipallone.it)
Il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis continua a far parlare di sè. Il suo post sui social non è passato inosservato
La rivalità calcistica passa anche per i social network. Protagonista di un buffo episodio il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, che tramite un suo post su X ha lanciato una frecciatina all’acerrima rivale dei partenopei, la Juventus.
Il post non è passato inosservato agli occhi dei tifosi, specialmente quelli dei bianconeri, che non hanno gradito la battuta apparsa sul profilo social del presidente del Napoli.
Grande festa a Castellammare di Stabia questa sera. La Juve Stabia, strappando un pareggio contro il Benevento, si è guadagnata un punto fondamentale che significa la promozione in Serie B. La squadra campana, infatti, alla testa del girone C di Serie C, è ritornata in Serie B con matematica certezza.
La Juve Stabia, dopo il Mantova e il Cesena, è la terza neopromossa diretta, e dopo 4 stagioni può festeggiare il ritorno in Serie B. Ad unirsi ai festeggiamenti degli stabiesi c’è stato anche De Laurentiis. Nel fare i complimenti alle vespe, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ne ha approfittato per ironizzare sulla Juventus. Questo il suo post apparso sul suo profilo social X:
“Forza Juve……..Stabia! Complimenti per la promozione!!”
La frase non è stata chiaramente gradita ai tifosi della Juventus, che hanno risposto sui social in modo ironico alla frecciatina del presidente del Napoli. Insomma, la rivalità tra Juventus e Napoli finisce anche sui social.
Nico Paz continua a stupire in Serie A col Como, ma la notizia riguardante l'argentino…
Il giocatore non ha mai voluto lasciare i nerazzurri. Nonostante le varie offerte ricevute, ha…
Il club toscano continua a sfornare talenti dal suo laboratorio personale: la Serie ha già…
Igor Tudor è pronto a un attacco sperimentale per l'esordio in Champions League di questa…
Cristian Chivu vuole riprendere in mano la sua Inter e per farlo è pronto a…
Yann Sommer finisce in panchina, l'Inter cambia in porta: da Martinez a un altro estremo…