Dybala a tutto tondo: l’annuncio su De Rossi e sul futuro

Il giocatore della Roma in occasione della conferenza stampa pre Milan ha avuto modo di parlare sul suo futuro e non solo; le sue parole.

Domani sera andrà in scena alle ore 21:00 il big match d’Europa League tra Milan e Roma. La prima di due scontri che sarà certamente una partita non banale che può svoltare il finale di stagione di entrambe le squadre italiane. La Roma, risollevata da De Rossi, potrebbe trovare nell’Europa League un grande obiettivo che già con Mou in panchina era primario.

Il Milan, invece, scontento dell’uscita dalla Champions League vorrà conquistare per la prima volta la seconda competizione europea per importanza. Alla vigilia del match europeo tutto italiano in conferenza stampa, per la Roma, ecco il tecnico giallorosso Daniele De Rossi accompagnato dalla Joya Paulo Dybala. L’argentino si è prestato alle domande dei giornalisti e le sue parole sono eloquenti.

Le parole di Dybala in conferenza

L’attaccante argentino sta vivendo nel complesso una buona stagione. La scadenza del contratto con la Roma non è troppo lontana e in conferenza stampa ha avuto modo di parlare anche su questo.

Dybala, le sue parole verso la Roma
Dybala e le sue parole – Lapresse -Rompipallone.it

L’ex giocatore bianconero è diventato presto un idolo del popolo romanista ed ha rapito subito il cuore dei giallorossi. Ora, alla vigilia di Milan Roma, in conferenza stampa ha avuto modo di parlare sul momento della Roma ma anche sul suo nuovo tecnico:

Siamo in fiducia, è un momento positivo: vincere il derby ti aiuta a lavorare con più allegria e serenità. Affrontare una partita come questa è una bella prova per noi: sapere dove siamo, come stiamo giocando. Il mister mi dà molta libertà, senza abbassarmi tanto, perché poi è lunga arrivare in area. Per me è importante giocare bene, il suo modo di giocare ha aiutato un po’ tutti.

Così Dybala elogia il suo nuovo mister e poi afferma di trovarsi in un buon momento assieme a tutti i suoi compagni. Infine ritorna a parlare su De Rossi ma lancia anche un messaggio alla Roma per il suo contratto in scadenza nel 2025:

Con De Rossi mi trovo benissimo, alcune scelte (quella sull’allenatore, ndr) non dipendono da me. A noi farebbe piacere continuare con lui. Per il mio futuro si deve parlare con la società, vedere che intenzioni ha.

Così Paulo Dybala conclude la sua conferenza. Il giocatore appunto presto dovrà sedersi ad un tavolo con la Roma per capire il suo futuro e come agire per il prosieguo della sua carriera.

Impostazioni privacy