Colpo di scena Adani, lascia la RAI: e DAZN gongola

Il ‘mercato’ delle tv spiazza tutti. Daniele Adani a DAZN, mentre arrivano ulteriori novità per il collega Stefano Borghi.

La stagione giunge verso il termine e i maggiori campionati europei sono agli sgoccioli. Mancano oramai poche giornate al termine delle competizioni e diversi club sono ancora in corsa per molti obiettivi, come la qualificazione per un posto nelle coppe europee o competizioni extra campionato. Sarà un finale di stagione entusiasmante, in attesa dell’inizio del calciomercato estivo.

La finestra di mercato è alle porte e diversi club intendono rendersi protagonisti. In Serie A assisteremo a molti cambi sulle panchine e sarà da capire se le società sono pronte ad investire molto oppure campionati come Premier League e Liga continueranno a dominare sotto il punto di vista economico. Negli ultimi giorni non si parla solo di mercato in ottica calcio, ma anche televisivo, argomento che interessa molti amanti di questo sport.

Il cosiddetto ‘mercato’ delle tv è più acceso che mai e sono previsti diversi spostamenti. A svelare le novità è TvBlog, con un articolo riguardante le voci più importanti del calcio italiano. I nomi grossi pronti a cambiare emittente televisiva sarebbero due e la notizia ha spiazzato tutti.

Non solo Adani, cambia anche Borghi: la notizia sorprende

Secondo quanto riferito dalla testata specializzata sul panorama televisivo, Stefano Borghi sarebbe pronto a lasciare DAZN. L’emittente streaming potrebbe quindi perdere uno dei telecronisti più apprezzati dai telespettatori, che da anni associano la sua voce alla sfida tra Real Madrid e Barcellona, che ogni anno si affrontano nel ‘clasico’, storica gara che attira l’attenzione di milioni di sportivi. Borghi sarebbe pronto per il passaggio a Sky Sport, ma sarà da capire se inizierà da agosto oppure prenderà parte alla squadra di commento degli Europei in Germania.

Borghi passa a Sky Sport
Stefano Borghi – ANSA – rompipallone.it

La nuova piattaforma televisiva non intende farsi trovare impreparata. Infatti, il colpo in entrata sarebbe Daniele Adani, attualmente sotto contratto con la RAI. L’ex calciatore del Brescia ha avuto un lungo passato a Sky Sport, dove si è reso protagonista delle telecronache più emozionanti affiancando Riccardo Trevisani, noto telecronista attualmente a Mediaset. Le trattative per portare Adani nella squadra DAZN sono in corso e non è da escludere che il passaggio avvenga a breve. D’altronde, l’emittente detiene i diritti televisivi della Serie A per i prossimi 5 anni e la volontà è quella di allestire una squadra pronta a raccontare al meglio il calcio italiano.

 

Impostazioni privacy