Roma%2C+annuncio+verso+la+Juve%3A+scetticismo+tra+i+tifosi
rompipalloneit
/2024/05/03/roma-annuncio-verso-la-juve-scetticismo-tra-i-tifosi/amp/

Roma, annuncio verso la Juve: scetticismo tra i tifosi

Published by

Prossimo match in programma per la Serie A è Roma-Juve, di seguito è riportato un annuncio che potrebbe non piacere ai tifosi giallorossi

Le squadre di Serie A continuano a lavorare senza sosta per le ultime partite del campionato. Mentre i tifosi dell’Inter festeggiano lo scudetto, le altre squadre lottano per il posto in Champions League dove tutto può ancora accadere. Nella prossima giornata di campionato, infatti, andrà in scena una partita importante proprio in quest’ottica dove la Juventus dovrà sfidare la Roma in un teatro caldo come l’Olimpico che sarà sold-out.

Le due squadre, infatti, lotteranno entrambe con l’obiettivo di voler vincere e portare a casa i tre punti vittoria. La squadra di Allegri, dopo il pareggio con il Milan, infatti, vuole ritornare ad avere successo soprattutto fuori dall’Allianz Stadium, in più, nelle ultime cinque partite, i bianconeri hanno portato a casa solo una volta i tre punti della vittoria.

La Roma, invece, arriverà al match dopo aver pareggiato la partita contro il Napoli e dopo aver giocato giovedì sera la semifinale di andata contro il Bayern Leverkusen perdendo due a zero. In classifica è al quinto posto con cinquantanove punti avendo una distanza di soli due punti con l’Atalanta al sesto posto, ma con una partita in meno che dovrà recuperare.

Roma, annuncio in vista della prossima partita in programma contro la Juve

Dopo la pensante sconfitta avvenuta in Europa League, la Roma deve subito voltare pagina e prima di pensare al ritorno con il Bayern Leverkusen, deve puntare gli occhi alla prossima partita in programma contro la Juventus, domenica 5 maggio alle ore 20.45. Per questo motivo, la squadra di Daniele De Rossi si è ritrovata subito a Trigoria per preparare il Match. Il giornalista di Sky Sport, Angelo Mangiante ha commentato l’avvicinamento della Roma alla partita contro la Vecchia Signora. Di seguito sono riportate le sue parole che potrebbero non piacere ai tifosi giallorossi:

AS Roma (LaPresse)- rompipallone.it

Mangiante ha affermato che De Rossi sta già lavorando full time da stamattina per preparare al meglio la partita di domenica sera contro la Juventus. Dichiara che tra le due squadre c’è una differenza. Infatti, la Vecchia Signora arriverà al match riposata dal momento che non ha impegni nelle coppe in questa stagione, mentre, la Roma arriverà cotta dal match che ha giocato giovedì sera. La squadra, proprio per questo motivo, è stanca e si è già visto ieri dove i giallorossi non riuscivano a tenere il dinamismo richiesto.

Secondo Mangiate quindi la Roma si prepara a scendere in campo con un ricco turnover e di conseguenza mezza squadra dovrà cambiare per forza.

This post was last modified on 3 Maggio 2024 20:53

Published by

Recent Posts

Supercoppa Italiana, arriva il cambiamento tanto atteso: accadrà dal 2026

La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…

22 Dicembre 2025

La Supercoppa vale oro, incasso super per chi vincerà in Arabia: tutte le cifre

Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…

16 Dicembre 2025

Potrebbe non giocare: tegola a pochi giorni dalla Supercoppa, l’infortunio

Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…

16 Dicembre 2025

Mercato Milan, scelta fatta: il nuovo bomber arriva dalla Premier

Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…

15 Dicembre 2025

Mercato Milan, Tare pronto allo scambio con il Napoli: il ds rossonero vuole Lucca

Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…

14 Dicembre 2025

Nasce Rompipallone Labs: smetti di guardare la partita, inizia a raccontarla

Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…

13 Dicembre 2025