Roma, annuncio verso la Juve: scetticismo tra i tifosi

Prossimo match in programma per la Serie A è Roma-Juve, di seguito è riportato un annuncio che potrebbe non piacere ai tifosi giallorossi

Le squadre di Serie A continuano a lavorare senza sosta per le ultime partite del campionato. Mentre i tifosi dell’Inter festeggiano lo scudetto, le altre squadre lottano per il posto in Champions League dove tutto può ancora accadere. Nella prossima giornata di campionato, infatti, andrà in scena una partita importante proprio in quest’ottica dove la Juventus dovrà sfidare la Roma in un teatro caldo come l’Olimpico che sarà sold-out.

Le due squadre, infatti, lotteranno entrambe con l’obiettivo di voler vincere e portare a casa i tre punti vittoria. La squadra di Allegri, dopo il pareggio con il Milan, infatti, vuole ritornare ad avere successo soprattutto fuori dall’Allianz Stadium, in più, nelle ultime cinque partite, i bianconeri hanno portato a casa solo una volta i tre punti della vittoria.

La Roma, invece, arriverà al match dopo aver pareggiato la partita contro il Napoli e dopo aver giocato giovedì sera la semifinale di andata contro il Bayern Leverkusen perdendo due a zero. In classifica è al quinto posto con cinquantanove punti avendo una distanza di soli due punti con l’Atalanta al sesto posto, ma con una partita in meno che dovrà recuperare.

Roma, annuncio in vista della prossima partita in programma contro la Juve

Dopo la pensante sconfitta avvenuta in Europa League, la Roma deve subito voltare pagina e prima di pensare al ritorno con il Bayern Leverkusen, deve puntare gli occhi alla prossima partita in programma contro la Juventus, domenica 5 maggio alle ore 20.45. Per questo motivo, la squadra di Daniele De Rossi si è ritrovata subito a Trigoria per preparare il Match. Il giornalista di Sky Sport, Angelo Mangiante ha commentato l’avvicinamento della Roma alla partita contro la Vecchia Signora. Di seguito sono riportate le sue parole che potrebbero non piacere ai tifosi giallorossi:

Annuncio in vista di Roma Juve
AS Roma (LaPresse)- rompipallone.it

Mangiante ha affermato che De Rossi sta già lavorando full time da stamattina per preparare al meglio la partita di domenica sera contro la Juventus. Dichiara che tra le due squadre c’è una differenza. Infatti, la Vecchia Signora arriverà al match riposata dal momento che non ha impegni nelle coppe in questa stagione, mentre, la Roma arriverà cotta dal match che ha giocato giovedì sera. La squadra, proprio per questo motivo, è stanca e si è già visto ieri dove i giallorossi non riuscivano a tenere il dinamismo richiesto.

Secondo Mangiate quindi la Roma si prepara a scendere in campo con un ricco turnover e di conseguenza mezza squadra dovrà cambiare per forza.

Impostazioni privacy