Il post Mbappé gioca in Serie A: pronta una mega offerta del PSG

Il Paris Saint-Germain guarda in Serie A per il sostituto Kylan Mbappé: il club parigino prepara l’assalto.

Così come già accaduto nel corso degli ultimi anni, il Paris Saint-Germain anche questa estate potrebbe fare “spesa” nel campionato di Serie A. La società parigina, di fatto, starebbe tenendo sotto osservazione molti profili di alcuni top club della massima serie italiana. La società del presidente Nasser Al-Khelaïfi ha fretta nel dare al tecnico spagnolo, Luis Enrique, il nuovo erede di Kylian Mbappè. La stella della Francia al termine della stagione metterà la parola fine alla sua avventura al PSG per poi approdare, salvo colpi di scena, al Real Madrid. 

Un’avventura al PSG che Kylian Mbappè chiuderà con un boccone amaro sul groppone, dovuta alla recentissima disfatta maturata nel cammino di Champions League. Nella giornata di ieri, la squadra capeggiata dal campione francese è andata incontro ad una pesante eliminazione in occasione della semifinale contro il Borussia Dortmund, dando vita a rabbia e frustrazione da parte di proprietà e tifosi. Ancora una volta, il PSG ha visto i suoi sogni Champions infrangersi, nonostante la sua enorme potenza economica. Sogni che la società di Nasser Al-Khelaïfi vuole alimentare per la prossima stagione investendo altri pesanti cifre. L’obiettivo numero uno è quello di portare in Francia il degno erede di Kylian Mbappè. 

Il PSG guarda in Serie A per l’erede di Mbappè 

Il Paris Saint-Germain ha tutta la volontà di sostituire Kylian Mbappè portando all’ombra della Torre Eiffel un nome di spicco del calcio europeo. La società francese, di fatto, avrebbe ampliato le proprie ricerche fino ad arrivare nuovamente al campionato di Serie A, più volte preso di mira in chiave mercato da Nasser Al-Khelaïfi. Tra i principali profili che il PSG starebbe seguendo per sostituire Mbappè, ci sarebbe Khvicha Kvaratskhelia. 

Secondo quanto riportato dal quotidiano ‘Il Corriere dello Sport’, il PSG starebbe pensando all’attaccante georgiano per rinvigorire il proprio reparto offensivo dopo la partenza di Mbappè. Nonostante le stagione negativa da parte del Napoli, Khvicha Kvaratskhelia ha fatto registrare comunque dei numeri degni di nota: 10 gol e 9 assist. 

Kvaratskhelia nel mirino del PSG
Kvaratskhelia in orbita PSG – (LaPresse) Rompipallone.it

La giovane stella del Napoli, protagonista assoluto dell’ultimo Scudetto azzurro, piace e non poco al PSG e allo stesso Luis Enrique. Per aprire le porte della cessione al giocatore classe 2001, la società di Aurelio De Laurentiis chiede una cifra che supera i 100 milioni di euro. Inoltre, appare tuttora difficile che il Napoli possa privarsi di Kvara nell’estate in cui perderà Victor Osimhen.

Non solo, in occasione del match contro la Roma, Aurelio De Laurentiis avrebbe incontrato l’agente e il papà di Kvara per parlare del rinnovo del contratto. La volontà del Napoli sarebbe quella di aumentargli l’ingaggio in modo esponenziale, pur di trattenerlo in maglia azzurra. Inoltre, De Laurentiis e l’entourage del georgiano avrebbero discusso anche dell’eventuale inserimento di una clausola, in stile Osimhen. 

Oltre a Khvicha Kvaratskhelia, il PSG starebbe seguendo da tempo anche l’attaccante nigeriano. I parigini sarebbero disposti a pagare la clausola rescissoria, che oscilla tra i 120 e i 130 milioni di euro. Tuttavia, Victor Osimhen attualmente avrebbe messo la Premier League in cima alla sua lista dei desideri. 

Impostazioni privacy