Supercoppa Europea, Real Madrid o Borussia Dortmund: Gasperini spiazza tutti

L’allenatore dell’Atalanta Giampiero Gasperini ha parlato dopo la vittoria dell’Europa League ed ha rilasciato dichiarazioni piuttosto spiazzanti. 

Una delle più grandi favole di questa stagione riguarda l’Atalanta di Giampiero Gasperini. L’allenatore nerazzurro ha trascinato il club alla vittoria dell’Europa League, la prima a livello europeo nella storia del club e un successo destinato a restare indelebile nella storia di tutti i tifosi. L’allenatore è intervenuto nel corso di un evento in un circolo di tennis di Bergamo ed ha parlato di un evento piuttosto caro a lui e ai tifosi.

L’Atalanta ha vinto l’Europa League contro il Bayer Leverkusen ed attende la vincente tra Real Madrid e Borussia Dortmund per conoscere il nome dell’avversaria nella Supercoppa Europea, competizione che vedrà protagonisti i nerazzurri in quel di Varsavia.

Le parole di Gasperini sulla finale di Champions League

Gasperini ha sottolineato come riporta Ansa: “Nulla contro il Borussia Dortmund, ma vogliamo affrontare il Real Madrid, sarebbe la miglior finale possibile”. Dichiarazioni senza dubbio spiazzanti visto che l’Atalanta partirebbe alla pari contro il Borussia mentre risulterebbe sicuramente svantaggiato in un eventuale finale contro il Real di Bellingham e di Carlo Ancelotti.

Gasperini spiazza sulla finale
sorpresa per le parole di Gasperini (Lapresse) Rompipallone

Sarebbe però una finale di gran prestigio e per questo Gasperini sogna di coronare l’ennesima impresa della sua carriera, magari contro il connazionale Ancelotti. L’Atalanta aspetta il Real, tra pochi giorni conoscerà ufficialmente i suoi avversari.

Impostazioni privacy