
Kvaratskhelia LaPresse rompipallone.it
L’attaccante del Napoli e il club parigino sembrerebbero aver raggiunto l’accordo: ore decisive in casa Napoli.
L’obiettivo per questa sessione estiva di mercato del Paris Saint Germain è quello di rimpiazzare Kylian Mbappé: dopo 7 stagioni nel club parigino, l’attaccante francese classe ’98 è pronto a lasciare la Francia e volare in Spagna, per unirsi al Real Madrid. Mbappé e il PSG, infatti, non hanno trovato l’accordo per il rinnovo e il francese lascerà il club a parametro zero: un vero sgarbo quello dell’attaccante, che non farà guadagnare neanche un euro al club di Al Khelaifi.
Già nelle scorse ore era emersa la voce che il PSG stesse puntando a Kvaratskhelia come vice di Mbappé e, come riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, le parti avrebbero già trovato un accordo: il club francese ha già contattato il georgiano, offrendogli 7 milioni a stagione.
Una cifra importante, considerato che Kvaratskhelia attualmente, con il Napoli, guadagna 1,5 milioni a stagione. La palla adesso è tutta nelle mani del Napoli, che sicuramente non lascerà campo libero al PSG: il georgiano ha un contratto con i partenopei fino al 2027 e la richiesta del Napoli si aggira attorno ai 100 milioni di euro. Il PSG attualmente è arrivato attorno ai 60: la distanza è molta, ma si può negoziare, visto i buoni rapporti precedenti.
Dopo Igor Tudor, altri due allenatori rischiano di dover lasciare le proprie panchine nel corso…
Era lo strumento che avrebbe dovuto portare totale chiarezza in Serie A, ma si è…
La Juventus ha scelto Luciano Spalletti per il dopo Tudor. Nelle prossime ore, la società…
Le stagioni passano, ma i nervi tra il Real Madrid e i vertici del calcio europeo…
La notizia che arriva dalla Turchia potrebbe trasformarsi in un enorme scandalo. Il presidente della…
Deve ancora mettere piede negli impianti di "GreenSet" del Masters 1000 di Parigi, che Jannick…