Mbappé-Real, furia dalla Francia: attacco incredibile

Dalla Francia arrivano pesanti dichiarazioni nei confronti della stella francese dopo il suo trasferimento al Real Madrid.

La finestra estiva di mercato aprirà il primo luglio ma già diverse operazioni sono state chiuse. Una di queste, probabilmente la più importante, riguarda il trasferimento di Kylian Mbappé dal Paris Saint-Germain al Real Madrid. Il bomber francese, già da qualche mese, aveva annunciato la sua decisione di lasciare Parigi, non rinnovando il contratto con la sua ormai vecchia squadra. A beneficiarne sarà il Real Madrid, che nella prossima stagione potrà godere delle prestazioni di uno dei giocatori più forti al mondo. Il comportamento di Mbappé però, ha scatenato più di qualche polemica.

Rothen su Mbappé: “Ci ha traditi”

Come riportato da TuttomercatoWEB, l’ex giocatore del PSG Jerome Rothen non le ha di certo mandate a dire. Rothen, ora opinionista per la tv francese, ha infatti commentato così la questione che ha visto protagonista Mbappé ai microfoni di RMC Sport: “Ci ha traditi per tutta la stagione”. L’opinionista francese non si è però fermato qui, scagliandosi ulteriormente contro la nuova stella dei Blancos: “Non è un problema dell’allenatore, dei dirigenti, del presidente, dei tifosi. È solo un problema di rispetto“.

Mbappé attaccato in Francia per il suo trasferimento
Kylian Mbappé, attaccante francese neo acquisto del Real Madrid – LaPresse – rompipallone.it

Rothen ha poi affermato di essere molto arrabbiato con il classe 1998, dicendo che se Mbappé si mette tra i giocatori più forti al mondo lo deve dimostrare anche attraverso il giusto atteggiamento.

Impostazioni privacy