%26%238220%3BAddio+Maria+De+Filippi%3F+E%26%238217%3B+vero%26%238230%3B%26%238221%3B%3A+terremoto+Mediaset%2C+l%26%238217%3Bannuncio+di+Pier+Silvio+Berlusconi
rompipalloneit
/2024/06/13/addio-maria-de-filippi-e-vero-terremoto-mediaset-lannuncio-di-pier-silvio-berlusconi/amp/
FLASH NEWS

“Addio Maria De Filippi? E’ vero…”: terremoto Mediaset, l’annuncio di Pier Silvio Berlusconi

Published by

Maria De Filippi potrebbe lasciare Mediaset? Arriva l’annuncio di Pier Silvio Berlusconi, i fan sono rimasti assolutamente senza parole.

Con Maria De Filippi in casa Mediaset si sono raggiunti dei risultati che col passare del tempo sono risultati davvero straordinari. Merito di un grande lavoro svolto dalla stessa conduttrice ma anche dalla produzione che l’ha affiancata nel corso di questi anni. Programmi di punta come ‘Uomini e Donne’, o ancora ‘Amici’ e senza dimenticare uno di quelli più iconici come ‘C’è posta per te’. Bastano questi semplici titoli a definire e capire quanto la De Filippi abbia lavorato in questi anni per tenere in alto programmi che ancora oggi sono il fiore all’occhiello dell’intera azienda.

In casa Mediaset lo sanno benissimo, come lo sanno benissimo anche i competitor. E’ per questo che c’è stato chi ha provato a corteggiare Maria, al punto da chiederle addirittura di ‘cambiare squadra’. Si, perchè se è vero che abbiamo visto la conduttrice lasciare Mediaset in questi anni ma soltanto per piccoli periodi di tempo (come in occasione del ‘Festival di Sanremo’), è anche vero che sembra davvero difficile immaginarla in un altro contesto.

Non è poi cosi difficile per chi vorrebbe strapparla proprio all’azienda milanese. In casa Warner-Discovery si fanno tanti ragionamenti sul futuro, e cosi si è andati a puntare su un volto iconico della televisione italiana come Amadeus: accordo siglato ed ufficiale con tanto di clamore mediatico.

Warner-Discovery, l’offerta a Maria De Filippi e l’annuncio di Piersilvio Berlusconi

Ma è davvero possibile che Maria possa lasciare Mediaset per accasarsi altrove? Ne ha parlato Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato dell’azienda, che si è soffermato proprio sull’argomento all’interno di una conferenza stampa dove si è parlato di molti elementi riguardanti la televisione italiana, tra cui proprio ‘Queen Maria’.

Maria De Filippi, addio a Mediaset? Le parole di Pier Silvio Berlusconi (AnsaFoto) Rompipallone.it

“Maria De Filippi è unica nel panorama della televisione italiana. E’ vero che Discovery ha fatto un’offerta decisamente importante”, ha svelato proprio Berlusconi. ”

“A noi è costato mettere sul tavolo quanta stima, quanta amicizia e quanta intesa anche professionale ci sia. Maria ha deciso di stare con noi, la considero un pezzo importante di Mediaset”, ha ancora proseguito Pier Silvio. Insomma, un annuncio che stempera gli animi e fa capire quanto ancora ci sia voglia di puntare su di lei per il futuro. In casa Discovery, invece, si andrà avanti puntando su volti che già sono approdati in azienda e che rappresenteranno l’immediato futuro, a cominciare proprio da Amadeus.

This post was last modified on 13 Giugno 2024 19:22

Published by

Recent Posts

Nico Paz incanta, ma per il Como arriva una notizia tremenda

Nico Paz continua a stupire in Serie A col Como, ma la notizia riguardante l'argentino…

16 Settembre 2025

Ha sempre voluto i nerazzurri, l’agente conferma: rifiutate offerte dall’Italia e dall’estero

Il giocatore non ha mai voluto lasciare i nerazzurri. Nonostante le varie offerte ricevute, ha…

16 Settembre 2025

L’Empoli ha già un altro tesoro: lo stanno seguendo due big delle Serie A

Il club toscano continua a sfornare talenti dal suo laboratorio personale: la Serie ha già…

16 Settembre 2025

Tudor schiera l’attacco sperimentale: mossa inedita per Juventus-Borussia Dortmund

Igor Tudor è pronto a un attacco sperimentale per l'esordio in Champions League di questa…

16 Settembre 2025

Inter, Chivu “copia” Inzaghi: la mossa contro l’Ajax per puntare a un’altra finale

Cristian Chivu vuole riprendere in mano la sua Inter e per farlo è pronto a…

16 Settembre 2025

Inter, ecco l’erede di Sommer: arriva grazie a Donnarumma

Yann Sommer finisce in panchina, l'Inter cambia in porta: da Martinez a un altro estremo…

16 Settembre 2025