%26%238220%3BBarella+al+Real+Madrid%26%238221%3B%3A+colpo+di+scena%2C+tremano+i+tifosi+dell%26%238217%3BInter
rompipalloneit
/2024/06/16/barella-al-real-madrid-colpo-di-scena-tremano-i-tifosi-dellinter/amp/
Calciomercato

“Barella al Real Madrid”: colpo di scena, tremano i tifosi dell’Inter

Published by

Il futuro di Niccolò Barella è legato all’Inter da un rinnovo di contratto molto importante. Eppure, occhio al Real Madrid…

Sono passati pochi giorni dal rinnovo di Niccolò Barella con l’Inter: un annuncio che i tifosi dell’Inter aspettavano e che ovviamente fa ben sperare per il futuro. Il centrocampista nerazzurro è stato senza dubbio uno dei protagonisti della vittoria dell’ultimo Scudetto, con prestazioni di alto livello che l’hanno portato anche a finire nei radar di diversi top club in Europa. Barella, ad oggi, rappresenta il futuro dell’Inter ed è stato lo stesso club a volerlo dimostrare andando a prolungare l’accordo con l’ex giocatore del Cagliari.

La realtà del calcio, però, è mutevole e questo è noto ormai da tempo: non bastano i rinnovi di contratto per blindare i calciatori, soprattutto quando si avvicinano club di un certo calibro. I tifosi dell’Inter hanno visto nell’annuncio del rinnovo di Barella una garanzia sul futuro, ma questo potrebbe ovviamente non bastare.

E l’attenzione mediatica aumenta con il prosieguo del tempo e le prestazioni dello stesso Barella che diventano sempre più decisive: anche nella vittoria dell’Italia all’esordio con l’Albania, infatti, il centrocampista dell’Inter è stato decisivo nel risultato finale. Una prestazione di altissimo livello condita anche dal uno dei due gol che hanno portato alla vittoria finale.

Barella, tra l’altro, si presentava al match arrivando da un infortuno che sembra ormai essere abbondantemente alle spalle: la prova contro l’Albania è stata convincente e lascia ben sperare per il futuro. C’è chi guarda a Barella con ammirazione, chi con invidia nei confronti dell’Inter ed anche chi con… la speranza di poterlo vedere con la propria squadra, lontano dai colori nerazzurri!

Barella, dalla Spagna sono sicuri: tremano i tifosi dell’Inter

C’è chi apprezza talmente tanto Barella da vederlo adatto per prendere un ruolo non da poco, ovvero quello di sostituto di Luka Modric. Ne ha parlato oggi il quotidiano ‘Marca’, che si è soffermato proprio sul centrocampista dell’Inter lanciando una sentenza che ha spiazzato molti. “Barella non sarebbe un cattivo sostituto di Modric, quando se ne andrà”, ha scritto oggi il quotidiano spagnolo.

Barella al Real Madrid, la suggestione lanciata dalla Spagna (LaPresse) Rompipallone.it

Insomma, in quel di Madrid accoglierebbero volentieri il centrocampista nerazzurro anche per prendere il posto di un mostro sacro come Modric. Ad oggi i tempi non sembrano maturi, visto il recentissimo rinnovo, ma che l’occhio dei blancos sia molto attento sulla situazione di Barella, sembra scontato.

Ma non soltanto in Spagna hanno elogiato l’ex Cagliari, visto che anche l’Equipe gli ha riservato elogi importanti: “Da qualche giorno è il giocatore più pagato della Serie A (6.5mln/anno), dopo il recente rinnovo con l’Inter, e questo non ci sorprende visto che ha assunto una dimensione unica”, ha scritto il quotidiano francese dopo la vittoria dell’Italia contro l’Albania.

This post was last modified on 16 Giugno 2024 21:52

Published by

Recent Posts

Milan, Tare sogna il colpo da 45 milioni: il ds sfida Juve e Napoli

Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…

7 Dicembre 2025

Guaio Fiorentina, ora si può arrivare addirittura in tribunale: cosa sta succedendo

La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…

6 Dicembre 2025

Nuovo circuito di F1 in Italia: le parole del presidente fanno sognare tutti, ecco dove

La Formula 1 potrebbe avere un nuovo circuito in Italia? Questo traspare dalle parole di…

6 Dicembre 2025

Italia, De Rossi suona la carica e sogna il Mondiale: “Possiamo farcela. Ecco cosa penso delle avversarie…”

Daniele De Rossi, campione del mondo 2006 e oggi allenatore del Genoa, ha difeso a…

6 Dicembre 2025

Mondiale 2026, Messi contro Ronaldo: il sorteggio fa sognare tutti i tifosi

Il calcio regala emozioni, e potrebbe metterci nuovamente davanti la grande sfida che ha segnato…

6 Dicembre 2025

Pio Esposito, il commento dell’opinionista è da non credere: tifosi rimasti spiazzati

In questa prima parte di stagione Pio Esposito sta prendendo sempre di più la scena…

6 Dicembre 2025