Chiara Ferragni, il retroscena sul divorzio è scioccante (Ansa Foto) - Rompipallone
Chiara Ferragni ed il divorzio da Fedez: il retroscena lascia tutti senza parole. Altro che fidanzate o relazioni extra coniugali: ecco di chi è la colpa
Vacanze nella splendida isola di Capri per Chiara Ferragni che ha voluto smaltire le tossine dell’ultimo periodo nell’incantevole Golfo di Napoli. L’influencer ed imprenditrice ha vissuto dei mesi davvero molto particolari, decisamente turbolenti. Il divorzio, di fatto, è sulla bocca di tutti gli occhi.
Un separazione milionaria da Fedez, con tanto di carte finite in tribunale ed una richiesta di mantenimento da circa 40mila euro mensili da parte della donna per Leone e Vittoria i due figli della coppia. Senza dimenticare i dispetti continui tra i due, anche via social. Impossibile dimenticare l’ultimo brano del rapper, in cui lancia frecciate all’ex moglie con la presenza di Garance Authié, la nuova fidanzata 20enne di Fedez.
E la Ferragni ha risposto per le rime lasciandosi immortalare accanto ad una statua di Napoleone, rievocando un “dissing” risalente al 2017 tra Marracash e Fedez, con il primo che definì l’ex marito dell’influencer un “nano con la sindrome di Napoleone“.
Insomma, i due non si sono lasciati proprio in grande armonia e nuovi retroscena stanno emergendo fuori relativi alla separazione. Secondo alcuni, infatti, sarebbe stata la madre della Ferragni, Marina Di Guardo ad avere un ruolo centrale e cruciale nella separazione della coppia.
Com’è noto, infatti, la donna è ora amministratrice delle aziende dell’influencer ed è da sempre un punto di riferimento per la Ferragni. E sembra proprio che abbia consigliato la figlia a prendere questa decisione, evidentemente scaturita dalla scelta di Fedez di defilarsi nel momento di maggiore difficoltà dell’influencer, al centro dello scandalo Balocco.
Ed il rapper ha dimostrato di avere anche la memoria corta, considerato come la Ferragni sia stata molto vicina all’ormai ex marito quando quest’ultimo è stato operato per un tumore al pancreas. Intanto la Ferragni sembra abbia una nuova fiamma: non Tony Effe come immaginavano tutti ma un ortopedico dell’Humanitas di Milano che starebbe in vacabnza a Forte dei Marmi.
Da qui i continui viaggi in direzione della nota località marina toscana, con la Ferragni che sembra ormai pronta a voltare pagina circondata dall’affetto dei suoi cari.
This post was last modified on 17 Giugno 2024 17:10
Dopo essere stato vicino al trasferimento all'Inter, il giocatore - scaricato dal Manchester City -…
Calciomercato Milan, vengono smentite tutte le voci dell'addio: si complica di molto la pista verso…
Calciomercato Cremonese da sogno: tutti gli occhi sono puntati su un personaggio storico della Premier…
Il blitz del Milan si registra per quanto hanno svelato quest'oggi dall'estero in merito alla…
A sorpresa, la Fiorentina potrebbe vedere al centro della propria difesa un nuovo innesto, che…
I bianconeri sono pronti a muoversi in modo concreto sul calciomercato per andare a rinforzare…