Niente Inter, salta l’arrivo del bomber! Tutto confermato, le ultime

La notizia è di queste ore: niente Inter per il bomber che resterà in Serie A ma non tornerà a Milano dove già ha giocato. 

Quanto cambierà l’Inter in questa sessione estiva di calciomercato? E’ la domanda che si fanno tutti i tifosi nerazzurri. Difficile migliorare una squadra che ha conquistato lo Scudetto con grande personalità e capacità di creare un distacco importante rispetto alle inseguitrici. La dirigenza sta lavorando per migliorare la rosa e ci sono già diversi nomi che sono ormai pronti a vestire la maglia nerazzurra. Piotr Zielinski e Mehdi Taremi saranno i primi acquisti di questa nuova Inter ancora targata Simone Inzaghi.

Una delle certezze di questa squadra risiede proprio nel suo allenatore, capace di far rendere al massimo un gruppo di giocatori importante ma al tempo stesso costruito con la parsimonia che contraddistingue da sempre l’operato di Beppe Marotta. Il neo presidente della squadra nerazzurra non vuol cambiare strada e si continuerà a investire su calciatori che non richiederanno un dispendio economico troppo importante, cercando anche di valorizzare quelli che sono già a disposizione.

In questi giorni si parla anche di un altro attaccante che possa andare ad aumentare la voluminosità del reparto offensivo, e tra i nomi che si sono fatti c’è anche quello di un’ex nerazzurro che ha fatto esperienza lontano da Milano e che secondo alcuni sarebbe pronto per tentare nuovamente il grande passo, ovvero quello di vestire una maglia importante come quella nerazzurra.

Inter, niente Pinamonti: l’ex nerazzurro non tornerà, pronta un’altra destinazione

Andrea Pinamonti ha fatto molto bene con la maglia del Sassuolo pur avendo vissuto la triste esperienza della retrocessione. 12 gol e 2 assist non sono bastati per tenere i neroverdi a galla e cosi per Pinamonti si apriranno nuovi scenari: difficile che il bomber classe ’99 resti in cadetteria, e per questo si era paventata la possibilità di vederlo nuovamente all’Inter, magari come gregario.

Pinamonti non tornerà all'Inter
Inter, il bomber non arriverà a Milano (LaPresse) Rompipallone.it

In queste ore, però, emergono notizie che smentirebbero questa eventualità. Come riportato da ‘Tuttosport’, infatti, su Pinamonti ci sarebbe il forte pressing del Torino che vorrebbe portarlo in granata. Il ds Vagnati sta lavorando con l’entourage del giocatore per capire la fattibilità dell’operazione ed eventualmente provare a chiudere l’affare.

Anche il giocatore gradirebbe proseguire il percorso di crescita personale provando a giocare in Serie A ancora come titolare. Difficile che questo possa concretizzarsi all’Inter, e per questo una soluzione come quella del Torino risulterebbe ideale. Da capire, però, se esistano effettivamente i presupposti per arrivare ad una quadra.

Gestione cookie