%26%238220%3BHanno+preso+in+giro+tutti%26%238221%3B%3A+bufera+su+Temptation+Island%2C+sono+squalificati
rompipalloneit
/2024/06/30/hanno-preso-in-giro-tutti-bufera-su-temptation-island-sono-squalificati/amp/
Gossip

“Hanno preso in giro tutti”: bufera su Temptation Island, sono squalificati

Published by

Temptation Island, scoppia la bufera: una coppia è stata squalificata, ha preso in giro la redazione. La rivelazione è clamorosa

La prima puntata è andata in onda giovedì scorso ed era talmente tanta l’attesa che all’auditel Temptation Island ha fatto il botto. La seconda miglior partenza di sempre per la trasmissione diventata ormai un appuntamento fisso con l’arrivo dell’estate. Il viaggio nei sentimenti attraverso le sette coppie protagoniste separate per 21 giorni in un resort in Sardegna, con tentatori e tentatrici a far vacillare i protagonisti.

Già nella prima puntata abbiamo visto alcune dinamiche interessanti, con la povera Alessia che è già stata messa a dura prova da Lino, il cui ruolo principale è fare il cascamorto con qualsiasi tentatrice adocchi in giro per il resort, con un focus particolare per la bella Karina.

In vista della seconda puntata, però, sembra pronta a scoppiare una vera e propria bomba. Una coppia sarebbe stata squalificata, infatti, con un’accusa gravissima. L’indiscrezione è arrivata dall’esperto di gossip Biagio D’Anelli che a Radio Cusano Campus ha svelato particolari davvero bollenti e clamorosi.

Temptation Island: la rivelazione sulla coppia squalificata

Nel programma Turchesando ha svelato come la coppia in questione abbia addirittura preso in giro la redazione intera. “Ha preso in giro la redazione ed è stata eliminata” ha spiegato D’Anelli, sottolineando anche come non sia stato facile per i due prendere in giro la redazione della Fascino, “bravi e che sanno lavorare bene veramente“.

Quando la coppia è andata in Sardegna è stata fermata dalla produzione che li ha mandati via“. Insomma, un vero e proprio caos con D’Anelli che ha spiegato senza mezzi termini come non sia possibile prendere in giro troppo a lungo la redazione.

Temptation Island, bufera sulla coppia squalificata (Instagram) – Rompipallone

Nel frattempo, in occasione della seconda puntata che andrà in onda giovedì prossimo, sono numerosi i rumors che raccontavano di una fidanzata rea di aver infranto il regolamento. Pur di parlare con il suo compagno di vita, si sarebbe resa protagonista di una corsa folle verso il villaggio dei maschi eludendo anche la sorveglianza.

Un gesto proibito che, per l’appunto, sarebbe costato l’allontanamento della coppia. Intanto i tantissimi fan della trasmissione aspettan con impazienza l’esito dei falò di confronto sospesi e soprattutto sono decisi a scoprire quale coppia per prima saluterà la trasmissione. E, soprattutto, se accadrà mano nella mano oppure, come spesso accaduto nelle edizioni scorse, ognuno per conto proprio mettendo fine alla relazione.

This post was last modified on 30 Giugno 2024 12:14

Published by

Recent Posts

Boom Milinkovic-Savic: torna in Italia, la destinazione è spiazzante

Mentre il fratello Vanja si appresta a firmare col Napoli, il centrocampista dell'Al Hilal è…

22 Luglio 2025

Mercato Milan, Allegri convinto : il centravanti lascerà Milano

Max Allegri è stato chiaro : l’attaccante non rientra nei piani rossoneri e un club…

22 Luglio 2025

Camarda, a Lecce c’è già il primo ostacolo: tutta “colpa” di Lookman

È giovane ma ha tanta voglia di dimostrare. Lecce può essere la piazza giusta per…

22 Luglio 2025

Napoli, non solo acquisti: accordo trovato per l’addio dell’azzurro

Dopo degli acquisti da capogiro gli azzurri lavorano anche in uscita. Tutto fatto per l'addio…

22 Luglio 2025

La Fiorentina tenta il Fagioli bis, in arrivo un centrocampista per Pioli: è un ex Next Gen

La Fiorentina sul mercato tenta il Fagioli bis, per Stefano Pioli è in arrivo un…

22 Luglio 2025

Roma scatenata, doppio colpo dopo Ferguson: arrivano per 40 milioni

Nuova linfa per Giampiero Gasperini: si rimpolpa la retroguardia giallorossa con due pedine, una direttamente…

22 Luglio 2025