Inter%2C+beffa+clamorosa%3A+ha+detto+no%2C+doccia+gelata+per+Marotta
rompipalloneit
/2024/07/05/inter-beffa-clamorosa-ha-detto-no-doccia-gelata-per-marotta/amp/
Calciomercato

Inter, beffa clamorosa: ha detto no, doccia gelata per Marotta

Published by

Inter, doccia gelata per Marotta: beffa clamorosa per il dirigente nerazzurro, il calciatore ha detto no. Tutto da rifare

Tre colpi in entrata, con l’ultimo da ufficializzare: Zielinski e Taremi sono stati già ingaggiati, entrambi a parametro zero, poi Josep Martinez che ha superato e le visite mediche ed è solo da annunciare, a completare il team di portieri. In casa Inter non si perde tempo, con Marotta scatenato in questa sessione di mercato, pur senza poter disporre di una base economica illimitata.

La forza delle idee si potrebbe dire, con Marotta vero e proprio maestro in questo: d’altronde l’ad è considerato uno dei migliori dirigenti italiani in circolazione. Recentemente il massimo dirigente nerazzurro – nominato presidente dopo il passaggio di proprietà del club da Steven Zhang al fondo Usa Oaktree – ha ammesso come il mercato dell’Inter possa considerarsi concluso già così.

Niente Gudmundsson, quindi, con il fantasista islandese considerato la vera e propria ciliegina sulla tortadi un mercato che fin qui può essersi considerato di completamento rispetto ad una rosa che l’anno scorso ha dominato la Serie A vincendola a mani basse.

Inter, Marotta ha il rifiuto: ora cambia tutto

L’Inter, però, nelle ultime ore ha provato ad ingaggiare un altro calciatore, soffiandolo addirittura ad una rivale: ci riferiamo ad Alessandro Buongiorno, difensore del Torino che è ad un passo dal Napoli. La trattativa con gli azzurri sembrava chiusa, con il ds Manna che aveva trovato un accordo con il club piemontese.

L’intromissione dell’Inter ed i colloqui con Giuseppe Riso, agente del difensore centrale, hanno complicato il tutto. I nerazzurri hanno mostrato il loro interesse per il calciatore chiedendogli, però, di temporeggiare perché costretti dapprima a fare cassa cedendo qualche pedina per poi investire nuovamente.

Alessandro Buongiorno ha rifiutato l’Inter: andrà al Napoli (Ansa Foto) – Rompipallone

Ore di riflessione in casa Buongiorno che, in nottata ha preso la decisione definitiva: no all’Inter e doccia fredda per Marotta ed i nerazzurri. Nell’incontro definitivo andato in scena tra Beppe Riso ed il ds del Napoli Manna si è raggiunti un accordo: il difensore sposerà la causa azzurra, dopo aver dato nei giorni precedenti la sua disponibilità piena ad Antonio Conte, con buona pace dell’Inter che deve incassare un secco rifiuto.

Il club meneghino, peraltro, non avrebbe potuto pareggiare in alcun modo l’offerta del Napoli da 35 milioni di euro più 5 di bonus, con Marotta che avrebbe dovuto inserire qualche contropartita tecnica per provare ad accontentare il Torino.

This post was last modified on 5 Luglio 2024 9:28

Published by

Recent Posts

Milan, colpo dal Barcellona: il talento fa un favore alla Juve

Il Milan guarda in casa Barcellona e potrebbe acquistare un talento di grande prospettiva: occhio…

3 Settembre 2025

Juve scatenata: pronta la firma fino al 2030

La Juve è scatenata sul calciomercato e non ha ancora finito per rinforzare la squadra:…

3 Settembre 2025

Lookman in Turchia, c’è la svolta: la UEFA aiuta l’Inter

Ademola Lookman non ha lasciato l'Atalanta, ma c'è ancora la pista turca in ballo: la…

3 Settembre 2025

28 milioni spesi, solo 3 incassati: Fiorentina, l’affare a perdere è clamoroso

La Fiorentina incassa appena tre milioni dalle cessioni di due giocatori non rientranti nei piani…

2 Settembre 2025

Juve, chi fa fuori Tudor? I numeri impressionanti dei tre là davanti

Prima nella lista dei problemi c'erano solo due nomi, adesso c'è ne un terzo, che…

2 Settembre 2025

Juventus, non solo Nico Gonzalez: altra cessione in Spagna

La Juventus piazza il doppio colpo in Spagna. Non solo Nico Gonzalez all'Atletico Madrid, ma…

2 Settembre 2025