Rinnovo+e+addio%3A+cessione+a+sorpresa+per+il+Milan
rompipalloneit
/2024/07/18/rinnovo-e-addio-cessione-a-sorpresa-per-il-milan/amp/
Calciomercato

Rinnovo e addio: cessione a sorpresa per il Milan

Published by

Sorpresa in uscita per il Milan: cessione sempre più probabile nonostante il fresco rinnovo di contratto, il suo futuro non è rossonero

È un Milan che vuole recuperare il tempo perduto. Dopo aver atteso a lungo per piazzare il primo colpo di mercato, i rossoneri ora vogliono accelerare e piazzare anche altri colpi di mercato.

Alvaro Morata è il primo nuovo acquisto per Paulo Fonseca, visite mediche sostenute e attesa soltanto per l’annuncio ufficiale. Lo spagnolo stappa il mercato e Ibrahimovic e Moncada sono pronti a regalare nuovi acquisti all’allenatore portoghese. Altro arriverà in attacco dove c’è Fullkrug in cima alla lista dei desideri del Milan: l’attaccante tedesco è destinato a lasciare il Borussia Dortmund dopo l’arrivo di Guirassy, convinto che non avrà molto spazio agli ordini di Sahin.

Un due di tutto rispetto quello formato da Morata e Fullkrug che non farebbe sentire l’addio di Giroud che negli ultimi anni si è sobbarcato il peso dell’attacco rossonero sulle sue spalle. Lo ha fatto, a corrente alternata, anche lo scorso anno, nonostante la presenza in rosa di Jovic: il serbo ha realizzato nove gol in trenta partite, non riuscendo però ad imporsi come prima scelta. Nonostante questo è arrivato il rinnovo, ma ora la cessione è possibile.

Calciomercato Milan, Jovic via: c’è anche il prezzo

Luka Jovic potrebbe lasciare il Milan in questa finestra di calciomercato: i rossoneri sono aperti alla cessione dell’attaccante serbo, nonostante il recente rinnovo di contratto.

Il Fenerbahce di Mourinho vuole Jovic (LaPresse) – Rompipallone.it

Il Fenerbahce di Mourinho è la squadra che ha messo gli occhi sull’ex Real Madrid e, stando a quanto riporta ‘Tuttosport’, avrebbe già presentato una prima offerta. Una proposta da cinque milioni di euro, bonus inclusi, che è molto lontana dalla valutazione che il Milan fa del calciatore. I rossoneri sono pronti a trattare, ma partendo da una cifra di almeno dieci milioni di euro.

I contatti tra le parti proseguiranno nei prossimi giorni, anche sei i due club hanno avuto già in passato difficoltà nel trovare l’accordo. Lo scorso anno fu l’affare Krunic ad andare per le lunghe, tanto che dall’estate si arrivò a chiudere l’operazione soltanto a gennaio. Ora tocca a Jovic con Mourinho che vorrebbe l’attaccante serbo alla propria corte.

La sua cessione renderebbe a quel punto obbligatorio l’acquisto di un altro attaccante con Fullkrug, come detto, al centro dei desideri di Ibrahimovic e Moncada. Il nuovo Milan prende forma.

This post was last modified on 18 Luglio 2024 10:13

Published by

Recent Posts

“Gli ho detto di tifare Juve!”: Tudor, dopo l’abbraccio la rivelazione in diretta

Alla vigilia di Como-Juventus, Igor Tudor ha mostrato il suo lato più umano e diretto.…

19 Ottobre 2025

Hernanes, gaffe in diretta: “Meglio che la Roma perda”. Scoppia la polemica

Le parole di Hernanes, ex calciatore di Inter e Lazio, durante la diretta di "Vamos"…

18 Ottobre 2025

Tegola Napoli: non c’è pace, Conte perde due top contro il Torino

Ancora infortuni in casa Napoli a pochi minuti dall'inizio della sfida contro i granata. Antonio…

18 Ottobre 2025

Juventus, frecciata pazzesca di Tudor: l’ha detto davvero in conferenza

Domani gli uomini di Igor Tudor faranno visita al Como in un match tutt'altro che…

18 Ottobre 2025

Juve, Comolli prepara il colpo a sorpresa: nel mirino il baby fenomeno del Real

La Juventus sogna in grande per il mercato di gennaio. Il club bianconero, dopo gli…

18 Ottobre 2025

Mancini torna in sella in una big internazionale: spunta un’incredibile voce

Roberto Mancini potrebbe tornare in panchina per una sfida incredibilmente intrigante. La voce è rivelata…

17 Ottobre 2025