“Pioli con CR7…”: occhio Milan, il colpo di scena è clamoroso

Ultimo aggiornamento 9 Settembre 2024 14:36 di Alessia

Pioli si prepara a stupire tutti: il clamoroso colpo di scena avvicina adesso più che mai l’ex allenatore del Milan a Cristiano Ronaldo.

Il colpo di scena per Stefano Pioli è dietro l’angolo: dopo aver salutato il Milan, con la fine della scorsa stagione, l’allenatore adesso può tornare a far parlare di sé in grande stile. Ecco cosa sta succedendo e perché è accostato a Cristiano Ronaldo.

Stefano Pioli e il Milan si sono lasciati con la fine della scorsa stagione e dopo un periodo non certamente semplice di risultati non positivissimi. Il club rossonero è stato poi affidato a Paulo Fonseca, mentre il tecnico italiano è rimasto in attesa di un’altra chiamata. Chiamata che adesso sembra essere arrivata. Il Milan osserva perché questo potrebbe cambiare la situazione visto che Pioli è sotto contratto fino al 2025.

Pioli a un passo dall’Al Nassr, in Arabia sono sicuri: allenerà CR7

Il media arabo, ‘Falahsport’, con un tweet su ‘X’ ha parlato dell’imminente passaggio di Stefano Pioli all’Al Nassr. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, Castro è a un passo dall’addio al club e la sua ultima partita sulla panchina delle squadra di Cristiano Ronaldo sarà quella contro l’Al-Ahly. Poi verrà esonerato e sostituito appunto proprio da Pioli.

Pioli dopo il Milan all'Al Nassr
Pioli dopo il Milan all’Al Nassr: sarà il nuovo allenatore di CR7 (LaPresse) – Rompipallone.it

Dunque il tecnico nato a Parma, dopo cinque anni in rossonero, può ripartire dall’Arabia Saudita e dalla panchina di una squadra che annovera campioni del calibro di Cristiano Ronaldo, Sadio Mané e l’ex interista Marcelo Brozovic. Se il tutto dovesse concretizzarsi, Pioli e il suo staff si dividerebbero ovviamente dal Milan con cui sono ancora sotto contratto.

Gestione cookie