Juventus, Nico Gonzalez è sicuro: parole nette su Vlahovic -(Screenshot)- Rompipallone.it
La Juventus presenta ufficialmente Nico Gonzalez, a due giorni dall’esordio in Champions League con gol. Al centro delle domande anche Vlahovic: la risposta è netta.
La maglia numero 11 l’ha già indossata, e nel suo esordio in bianconero in Champions League ha anche messo a segno un gol pesantissimo. Nico Gonzalez si presenta ufficialmente così ai suoi nuovi tifosi della Juventus, che grazie a lui hanno già assaporato la gioia di esultare.
Nel corso della consueta presentazione, l’ex viola ha risposto ad una domanda sul suo compagno di reparto Dusan Vlahovic. Per i due bianconeri è stato un ritrovarsi, dopo i tempi trascorsi insieme alla Fiorentina. E sul numero 9 bianconero, l’argentino ha risposto secco.
Fra le tante curiosità dei tifosi all’arrivo di Nico Gonzalez alla Vecchia Signora, c’era sicuramente il suo inserimento con Vlahovic.
Alla domanda se stesse lavorando come vice o compagno del serbo, Gonzalez ha risposto così:
Ci lavoro ogni giorno in questo. Ognuno ha il suo ruolo, abbiamo grandi giocatori ma chi non gioca titolare deve essere pronta ad entrare e fare bene per la squadra. Con Vlahovic ci siamo ritrovati dopo la Fiorentina, qui è migliorato tantissimo. Quando l’ho visto nella prima partita ho detto ‘Ragazzi questo è forte veramente’. Se posso fare assist per lui è perfetto, uguale se lui fa assist per me. Noi dobbiamo aiutare la squadra, questo è il nostro lavoro. Si tratta di far bene per la squadra, non si tratta di ‘se faccio gol io o faccio assist io’. Conta la squadra.
Gioco di squadra. Questo chiede Thiago Motta e questo sono pronti a fare tutti i giocatori. Dai veterani ai nuovi arrivati
This post was last modified on 19 Settembre 2024 14:57
Il suo futuro può cambiare in un battibaleno: dalla possibilità di andare in Premier League…
Gian Piero Gasperini cambia idea e stravolge tutto nella sua Roma. La cessione del giocatore…
La Juventus rimane un tabù per il capitano dell'Inter, Lautaro Martinez. Il dato emerso non…
Tudor è pronto a tornare al passato nel derby d'Italia di questo pomeriggio: una decisione…
Il caso Lookman non è ancora finito: il calciatore non sembra avere intenzione di ricucire,…
Il dado è tratto per Oaktree: il fondo americano potrebbe cedere la proprietà dell'Inter per…