Ribaltone improvviso per la Juventus: non lo vogliono più, ora è ufficiale (fonte: © Lapresse) - Rompipallone.it
L’ultimo annuncio ha lasciato completamente senza parole i tifosi della Juventus: ribaltone improvviso, cosa succede.
La Juve di Thiago Motta ha dovuto fare i conti con la prima sconfitta stagionale e anche con un’abbondante dose di critiche per la brutta prestazione offerta contro lo Stoccarda. In realtà anche nella precedente gara di campionato contro la Lazio, ridotta in dieci uomini per l’espulsione di Romagnoli nel primo tempo, i bianconeri non avevano affatto brillato. L’autorete di Gila a pochi minuti dal novantesimo ha tolto le castagne dal fuoco a Danilo e soci, anche se poi la gara di Champions contro i tedeschi ha fatto riemergere la polvere messa troppo frettolosamente sotto al tappeto.
Tra le varie problematiche a cui Motta sta cercando di trovare una soluzione c’è sicuramente la scarsa pericolosità offensiva fin qui mostrata dalla sua Juve. In tanti puntano il dito contro Dusan Vlahovic: dopo la splendida doppietta contro il Lipsia è arrivato solo il gol su rigore contro il Cagliari, anche se in quella gara i tifosi juventini ricordano molto di più il gol clamorosamente fallito dal serbo a due passi dalla porta.
Il discorso è sempre lo stesso: da un attaccante che prende 12 milioni di euro all’anno il popolo bianconero si aspetta molto di più. Probabilmente è lo stesso pensiero della società, che da una parte è sempre in contatto con l’entourage del serbo per provare ad arrivare a un rinnovo e dall’altra è sempre molto attenta a possibili offerte allettanti.
Il club più interessato a Vlahovic è l’Arsenal, dato che Arteta considera l’ex viola il centravanti ideale per i Gunners. Tuttavia le notizie che arrivano da Londra non fanno certamente piacere a Giuntoli.
Come riportato anche da ‘Todofichajes.com’, infatti, pare che l’Arsenal stia seriamente pensando di lanciare l’assalto a Jhon Jader Duran dell’Aston Villa. Il bomber colombiano ha già messo a segno 7 reti in 12 gare con i Villans: un rendimento che ha spinto il club di Birmingham a rinnovargli il contratto fino al 2030.
Un dettaglio che non scoraggia i Gunners, pronti a presentare un’offerta super per convincere l’Aston Villa a lasciar partire il giocatore. Un guaio per la Juventus: l’idea Duran potrebbe spingere i londinesi ad abbandonare la pista Vlahovic. Giuntoli rimarrebbe così senza potenziali acquirenti per il serbo.
This post was last modified on 25 Ottobre 2024 23:44
Colpo in difesa per il Milan di Max Allegri. A poche ore dalla fine del…
Il Napoli ha tentato, l'Atalanta ce l'ha fatta: il nuovo colpo di mercato in casa…
Donnarumma ora rischia grosso, viene snobbato dal Manchester che acquista il nuovo portiere stesso dalla…
Spalletti torna in panchina. Dopo la sosta firmerà il contratto che lo legherà al club.…
Rocco Commisso chiude con un gradito doppio regalo per Pioli la sessione estiva di mercato…
Da incedibile alla Premier League, il Milan cambia idea nelle ultime ore di mercato: il…