Bernabè può trasferirsi in una big a gennaio (LaPresse) - rompipallone.it
La sfida tra Inter e Juve si accende per Adrian Bernabè sul calciomercato: le trattative potrebbero presto entrare nel vivo
La storia del calciomercato, nelle ultime stagioni, ci ha spesso consegnato delle sfide piuttosto coinvolgenti tra Inter e Juve in sede di trattative. Basta pensare a Bremer, Cabal, Zielinski e diversi altri colpi più o meno importanti che hanno animato il duello tra le due big di portata europea.
La sfida, però, potrebbe presto ripetersi e coinvolgere le rivali storiche, in lotta anche per lo scudetto, per due profili parecchio interessanti che già animano le mire di diversi club.
I progetti di Inter e Juve, pur mirando agli stessi obiettivi sul campo, sono in due momenti parecchio diversi. Se i bianconeri hanno totalmente ricostruito il gruppo e hanno una squadra parecchio giovane, messa a disposizione di Thiago Motta, i nerazzurri sono ripartiti dalle certezze derivate dalla scorsa stagione, che ha portato in dote la seconda stella.
Quest’anno il grande obiettivo non dichiarato è la Champions League, ma non è facile far fronte a tutti gli impegni in calendario, anche perché il rendimento cambia non poco quando scendono in campo le seconde linee e non i titolari.
In ogni caso, anche se non siamo proprio in periodo di calciomercato, Inter e Juve continuano a monitorare le prestazioni di diversi talenti, alcuni dei quali giocano anche in Serie A. Uno di questi è Adrian Bernabé, protagonista anche nella partita di ieri sera tra i bianconeri e il Parma, e su cui l’Inter è da tempo. Anche i torinesi hanno messo nel mirino il centrocampista, e non è l’unico profilo che piace tra gli emiliani.
Un altro profilo che accende la fantasia della Vecchia Signora è quello di Ange-Yoan Bonny. Stiamo parlando di un centravanti completo, che sfrutta il suo fisico per far salire la squadra e ha anche un buon feeling per il gioco. Soprattutto sembra un calciatore ideale per il gioco di Thiago Motta.
Anche il centravanti ha impressionato l’Allianz Stadium e potrebbe integrare le caratteristiche di Dusan Vlahovic, per cui la Juve potrebbe bussare in casa Parma e tentare di portare a termine un doppio colpo sensazionale, anticipando anche l’Inter.
This post was last modified on 31 Ottobre 2024 18:37
Quanti problemi per Luis Enrique, contro l'Atalanta avrà una squadra ridotta all'osso: altri tre vanno…
La decisione tanto attesa è arrivata, dal 2026 il calendario calcistico subirà una rivoluzione con…
Un inizio di stagione non proprio brillante per i nerazzurri, che ora si trovano a…
Dopo la sconfitta contro la Juve, tre titolari dell'Inter finiscono sul banco degli imputati. Valutazioni…
Allegri ha deciso. Contro il Bologna giocherà il nuovo arrivato. Il titolare finisce in panca.…
Lite interna tra società e calciatore, con le scelte di Inzaghi che hanno portato alla…