
tegola durante Juve Torino (Lapresse) Rompipallone
Brutta tegola durante Juventus Torino. Il calciatore è uscito per infortunio ed ora il club è nei guai più totali.
Prosegue in questi momenti il derby di Torino tra Juve e il club granata, sfida molto sentita e anticipo serale di questo turno di serie A. La Juve ha una grande chance in quanto la vittoria regalerebbe non solo i tre punti ma anche la possibilità di mettere pressione e guadagnare in ogni caso in vista del big match di domani sera tra Inter e Napoli.
In questi minuti intanto siamo al secondo tempo ed arriva l’ennesima mazzata per il club ospite, già orfano di Duvan Zapata, ko fino a fine stagione per la rottura del crociato. Vanoli è in difficoltà, anche Che Adams è out per infortunio e ora è il turno del leader del centrocampo granata e della Nazionale italiana Samuele Ricci. Un infortunio che i tifosi si augurano non sia grave ma preoccupa e non poco la società torinese.
In uno scontro con Gatti Ricci è uscito ko e il tecnico granata è stato costretto al cambio immediato. Una tegola pesantissima e nelle prossime ore sapremo di più circa il possibile infortunio del talentuoso calciatore granata. Quel che è certo è che gli ospiti sono in emergenza totale.
Come sottolineato da DAZN le prime impressioni riguardo l’infortunio di Ricci porterebbe a pensare ad un trauma distorsivo anche se non c’è nulla di ufficiale ma il giocatore è uscito dal campo piuttosto deluso. Ricci è stato tra l’altro convocato per i doppi impegni della Nazionale contro Belgio e Israele e ora la sua presenza appare in forte bilico. Nelle prossime ore – tra domenica e lunedi – ci saranno esami e conosceremo meglio le condizioni del giocatore granata.
Ricci è una delle poche note liete in casa Torino in questa fase della stagione, la squadra è apparsa in netta difficoltà nelle ultime settimane, soprattutto dopo il grave infortunio occorso a Zapata. A gennaio sicuramente la società dovrà intervenire sul mercato ma intanto l’augurio è che Ricci non abbia avuto niente di grave e possa tornare a disposizione di Vanoli dopo la sosta. Staremo a vedere cosa accadrà, i tifosi attendono con ansia di conoscere cosa è successo al calciatore.
This post was last modified on 9 Novembre 2024 22:26
Trema un'altra panchina in Serie A: dopo la prima separazione con Marco Ottolini, potrebbe arrivare…
L'esonero di Igor Tudor ha scosso il mondo Juventus e la Serie A, essendo stato…
Luciano Spalletti è diventato ufficialmente il nuovo allenatore della Juventus. Dopo l'esonero di Igor Tudor,…
Sei primo in Liga dopo 10 giornate con tanto di ultimo successo nel Clasico contro…
Dopo Igor Tudor, altri due allenatori rischiano di dover lasciare le proprie panchine nel corso…
Era lo strumento che avrebbe dovuto portare totale chiarezza in Serie A, ma si è…