
Leao-Milan, nuovo colpo di scena: Fonseca ora cambia tutti i piani (LaPresse) - Rompipallone.it
Novità in casa Milan dove l’osservato speciale resta sempre Leao: Fonseca ora ha cambiato idea e i tifosi osservano con attenzione ciò che sta accadendo.
Il Milan ha salutato momentaneamente tutti i rossoneri che sono stati chiamati dalle rispettive nazionali e nel mentre continua a lavorare con coloro che sono rimasti a Milanello. La questione che più continua a tenere banco resta però in ogni caso quella di Rafael Leao.
Il portoghese è stato decisivo con le sue giocate contro il Real Madrid ed è stato pazzesco a Cagliari, match in cui ci ha messo la firma con una pesante doppietta. Insomma, Leao sembra aver ritrovato il sorriso che lo contraddistingue. E Fonseca, di rimando, sembra aver ritrovato quell’asso nella manica che gli è mancato finora.
Secondo quanto scritto nell’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, Leao al Milan è felice e punta a fare bene. La fiducia di Paulo Fonseca è stata riconquistata grazie a prestazioni di alto livello e il tecnico rossonero è pronto a rimetterlo al centro del progetto. L’ intenzione è perciò quella di andare avanti, di farlo insieme e di lavorare per il bene del Diavolo.
D’altronde, a voler rassicurare è stato in primo luogo Leao che dal Portogallo, dove si trova con la sua nazionale, ha dichiarato: “Le panchine? Sono cose che succedono. Non ho nulla contro l’allenatore. È una questione risolta. Non mi piace stare in panchina, mi piace sempre aiutare la squadra, ma le decisioni le deve prendere l’allenatore. Sia in Nazionale che al Milan, io cerco di dare sempre il massimo per aiutare la mia squadra. A prescindere se gioco bene o male, stare al Milan mi piace molto. Cerco di dare il massimo. Sono al Milan da cinque anni e mi sono abituato a quella pressione”.
La NFL vive ore di profondo dolore per la morte di Marshawn Kneeland, 24 anni,…
Il Milan di Massimiliano Allegri sta sognando in grande, ma mancano ancora i gol. Per…
Ruud Gullit, leggenda del calcio olandese che ha vestito tra le altre le maglie di…
Il Genoa ha finalmente un nuovo allenatore. Dopo la separazione degli scorsi giorni con Patrick…
Quella di ieri del Pafos contro il Villarreal in Champions League è stata una vittoria…
Ancora nel mirino Ademola Lookman che contro il Marsiglia è stato sostituito da Ivan Juric…