Leao-Milan%2C+nuovo+colpo+di+scena%3A+Fonseca+ora+cambia+tutti+i+piani
rompipalloneit
/2024/11/14/leao-milan-nuovo-colpo-di-scena-fonseca-ora-cambia-tutti-i-piani/amp/
Calcio in Italia e Serie A - Le migliori notizie

Leao-Milan, nuovo colpo di scena: Fonseca ora cambia tutti i piani

Published by

Novità in casa Milan dove l’osservato speciale resta sempre Leao: Fonseca ora ha cambiato idea e i tifosi osservano con attenzione ciò che sta accadendo.

Il Milan ha salutato momentaneamente tutti i rossoneri che sono stati chiamati dalle rispettive nazionali e nel mentre continua a lavorare con coloro che sono rimasti a Milanello. La questione che più continua a tenere banco resta però in ogni caso quella di Rafael Leao.

Il portoghese è stato decisivo con le sue giocate contro il Real Madrid ed è stato pazzesco a Cagliari, match in cui ci ha messo la firma con una pesante doppietta. Insomma, Leao sembra aver ritrovato il sorriso che lo contraddistingue. E Fonseca, di rimando, sembra aver ritrovato quell’asso nella manica che gli è mancato finora.

Fonseca ha le idee chiare: l’intenzione è quella di non rinunciare più a Leao

Secondo quanto scritto nell’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, Leao al Milan è felice e punta a fare bene. La fiducia di Paulo Fonseca è stata riconquistata grazie a prestazioni di alto livello e il tecnico rossonero è pronto a rimetterlo al centro del progetto. L’ intenzione è perciò quella di andare avanti, di farlo insieme e di lavorare per il bene del Diavolo.

Fonseca ha le idee chiare: l’intenzione è quella di non rinunciare più a Leao (LaPresse) – Rompipallone.it

D’altronde, a voler rassicurare è stato in primo luogo Leao che dal Portogallo, dove si trova con la sua nazionale, ha dichiarato: “Le panchine? Sono cose che succedono. Non ho nulla contro l’allenatore. È una questione risolta. Non mi piace stare in panchina, mi piace sempre aiutare la squadra, ma le decisioni le deve prendere l’allenatore. Sia in Nazionale che al Milan, io cerco di dare sempre il massimo per aiutare la mia squadra. A prescindere se gioco bene o male, stare al Milan mi piace molto. Cerco di dare il massimo. Sono al Milan da cinque anni e mi sono abituato a quella pressione”.

Alessia

Appassionata di scrittura e dedita al mondo dell'informazione, sono una giornalista pubblicista iscritta presso l'Ordine dei Giornalisti. Il mio obiettivo è dare vita ad articoli coinvolgenti, interviste approfondite e testi persuasivi, senza mai perdere di vista l'ottimizzazione SEO e il corretto utilizzo di WordPress.

Published by

Recent Posts

Luis Enrique, il gesto da brividi per sua figlia Xana: si emozionano tutti

Luis Enrique pazzo di gioia a fine partita, ma la testa va sempre da sua…

31 Maggio 2025

“Impensabile tifare Inter”: Del Piero e la teoria che accende la rivalità

Le parole di Alessandro Del Piero accendono la rivalità tra Juventus e Inter e in…

31 Maggio 2025

Tradimento Juve, addio improvviso e passaggio al Milan: tifosi infuriati

Non è un momento facile affatto per la società Juve che in questi giorni sta…

31 Maggio 2025

Jannik Sinner nella storia d’Italia, ora è ufficiale: ennesimo record per l’azzurro

Una bella soddisfazione per Jannik Sinner, ennesimo record in una giovanissima carriera. L'azzurro risulta già…

31 Maggio 2025

De Bruyne-Napoli, è fatta: quando svolgerà le visite mediche

È fatta per il trasferimento di Kevin De Bruyne al Napoli: quando il belga si…

31 Maggio 2025

Lutto Inter, è scomparso l’ex patron: aveva 84 anni

Lutto nel mondo Inter, è scomparso l'ex patron nerazzurro: aveva 84 anni. Questa sera alle…

31 Maggio 2025