Italia, brutte notizie per Spalletti e per... Inzaghi! Infortunio per il big dell'Inter (LaPresse) - Rompipallone.it
Brutte notizie in casa Italia: anche l’Inter osserva con attenzione, preoccupata per le condizioni del big nerazzurro che rischia il forfait contro la Francia.
L’Italia si sta preparando per scendere in campo a San Siro sotto gli occhi dei propri tifosi azzurri: c’è grande attesa per il big match contro la Francia, così come testimoniato dal sold out registrato al Meazza. Occhio però a quello che sta accadendo tra le file dei giocatori convocati: un big nerazzurro si fa male e preoccupa anche l’Inter.
Contro la nazionale di Deschamps servirà ancora una buona prestazione da parte dell’Italia, più che altro per convincere ancora di più dopo un Europeo deludente e anche perché la volontà del gruppo di Spalletti è quella di chiudere primo nel girone in Nations League pur essendo già matematicamente qualificata ai quarti di finale della competizione. C’è solo un neo in vista del big match: preoccupano infatti le condizioni di Nicolò Barella.
‘La Gazzetta dello Sport’ ha riferito che Nicolò Barella ha subito una contusione ai flessori della coscia destra contro il Belgio e sarà oggi valutato ad Appiano Gentile nel corso della seduta di allenamento prevista per comprendere al meglio le sue condizioni. La speranza è che non si tratti di nulla di grave e che il centrocampista non sia costretto a fermarsi per infortunio.
In ogni caso, Spalletti sta ragionando su qualche cambio rispetto alla formazione schierata con il Belgio: può rifiatare Dimarco con Udogie favorito al suo posto, così come Cambiaso che può essere sostituito da Gatti; Locatelli potrebbe partire titolare in cabina di regia al posto di Rovella; Kean scalpita e potrebbe giocare dal 1′ con Retegui.
This post was last modified on 16 Novembre 2024 10:29
Quanti problemi per Luis Enrique, contro l'Atalanta avrà una squadra ridotta all'osso: altri tre vanno…
La decisione tanto attesa è arrivata, dal 2026 il calendario calcistico subirà una rivoluzione con…
Un inizio di stagione non proprio brillante per i nerazzurri, che ora si trovano a…
Dopo la sconfitta contro la Juve, tre titolari dell'Inter finiscono sul banco degli imputati. Valutazioni…
Allegri ha deciso. Contro il Bologna giocherà il nuovo arrivato. Il titolare finisce in panca.…
Lite interna tra società e calciatore, con le scelte di Inzaghi che hanno portato alla…