
Tomori, Maignan e Theo - Rompipallone (La Presse)
Dalla Francia non arrivano buone notizie per il Milan in merito all’allenamento della Federazione che affronterà proprio l’Italia in Nations League.
Sarà assente, presumibilmente, secondo quella che è l’ultima ora arrivata proprio dall’allenamento de Les Blue. Ma è chiaro che, ad esser maggiormente in apprensione per l’infortunio al ginocchio è il Milan, considerando che il calciatore è di proprietà dei rossoneri.
Oltre a Deschamps, a dover fare i conti con l’infortunio è infatti anche Paulo Fonseca che, al rientro dalla sosta per le Nazionali, ha una delicatissima sfida da affrontare che può quasi valere come treno da prendere per la lotta allo Scudetto, nella quale vorrebbe appunto inserirsi nuovamente il Milan, dopo il passo falso col Cagliari. Potrebbe contro la Juve, Fonseca, dover fare a meno del suo titolarissimo a causa dell’infortunio al ginocchio.
Spera che non sia nulla di grave il Milan, così come tutto il popolo rossonero, per quanto annunciato da San Siro.
Il giornalista Francesco Nasato ha svelato, via social, che a San Siro e nella rifinitura nel giorno di vigilia proprio di Italia-Francia, non si sarebbe allenato il calciatore del Milan, a causa di un infortunio al ginocchio.
Si tratta di Theo Hernandez, esterno mancino del Milan che, a causa dell’infortunio, è a rischio per il match contro l’Italia. Oltre al fatto che, in contatto col club rossonero, si dovrà chiarire qual è la vera entità del problema subìto al ginocchio.
Sono da chiarire in ogni caso le condizioni reali di Theo Hernandez sull’infortunio al ginocchio. Si tratta di un problema che, spera il club rossonero, non veda assente poi Theo anche per la sfida tra Milan-Juventus, oltre a quella che può saltare domenica sera a San Siro, non vedendosi in campo per Italia-Francia.
Pre-allertato, in ogni caso, il vice-Theo. A prendere il suo posto, per Milan-Juventus, potrebbe infatti essere Terracciano. Si giocherà a San Siro e sarà possibile l’assenza di Theo Hernandez, calciatore che sarà da chiarire quanto starà fuori, qualora dovesse essere confermato l’infortunio al ginocchio. Il Milan, in questo momento, è col fiato sospeso e non solo per Milan-Juventus, cercando di capire quali sono gli stravolgimenti e se si tratta di un problema serio o meno. Con la Francia, intanto, potrebbe rivedersi l’ex Roma al posto di Theo Hernandez, che difficilmente verrà rischiato a prescindere dall’entità del suo infortunio al ginocchio. Nella formazione di Deschamps si vedrà titolare Digne.
This post was last modified on 16 Novembre 2024 19:51
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…