Juventus%2C+parte+l%26%238217%3Bassalto+al+vice-Vlahovic%3A+due+nomi+caldi+per+gennaio
rompipalloneit
/2024/11/18/juventus-parte-lassalto-al-vice-vlahovic-due-nomi-caldi-per-gennaio/amp/
Calciomercato

Juventus, parte l’assalto al vice-Vlahovic: due nomi caldi per gennaio

Published by

In casa Juventus è partita la ricerca del vice-Vlahovic. L’attaccante serbo necessita di un ricambio e a gennaio Giuntoli potrebbe muoversi sul mercato. 

Manca sempre meno al mercato di gennaio, una sessione che, ove possibile, vedrà molte squadre di Serie A alla ricerca di possibili rinforzi in vista della volata finale del girone di ritorno. Tra le formazioni che, con ogni probabilità, si muoveranno spicca la Juventus, falcidiata da numerosi infortuni in questi primi mesi. I problemi frequenti di Douglas Luiz Nico Gonzalez oltre alle stangate Bremer Cabal impongono la ricerca, in primis, di un centrale.

Lo stesso Giuntoli ha ammesso recentemente l’obiettivo per gennaio della Vecchia Signora. La società bianconera ha già sondato Milan Skriniar, ai margini del progetto del Paris Saint Germain, oltre ad altri profili come ad esempio Hancko del Feyenoord. Dando un’occhiata all’organico di Thiago Motta, inoltre, uno dei giocatori maggiormente spremuti è Dusan Vlahovic. L’assenza di Milik ha portato agli straordinari per il serbo, che tuttavia non può tirare la carretta fino al termine dell’annata a questi ritmi.

Ecco perchè nella finestra invernale la dirigenza potrebbe attuare un colpo in entrata anche per il reparto offensivo, con due nomi in lizza.

Mercato Juventus, due nomi per il vice-Vlahovic: cosa filtra

In base a quanto affermato da “Il Corriere dello Sport”, Giuntoli avrebbe messo nel mirino Lorenzo Lucca. Il gigante dell’Udinese è un profilo che interessa e non poco agli esponenti bianconeri. Tuttavia, non sarà un compito agevole convincere il patron PozzoRunjaic potrebbe mettersi di traverso al possibile trasferimento di un calciatore così importante, specialmente se nel pieno della stagione.

Lucca e Beto sondati dalla Juventus come vice Vlahovic (LaPresse) – rompipallone.it

In caso negativo, la Juventus ha individuato anche un possibile piano B, una vecchia conoscenza del nostro calcio passata proprio all’Udinese. Si tratterebbe di Beto, attaccante in forza all’Everton ma ai margini del progetto dei Toffees. Il football director bianconero stima il roccioso centravanti già dai tempi del Napoli. A gennaio Giuntoli potrebbe quindi far partire l’assalto al brasiliano. Al momento chi è più indirizzato alla cessione è proprio il classe 1998.

L’Everton è infatti alla ricerca di un possibile acquirente per l’ex Udinese, che dal suo addio al club friulano ha faticato a trovare la condizione ideale per sbocciare.  Ciò che appare chiaro, al momento, è l’identikit dell’attaccante nel mirino della Juventus. Alto, fisico e capace di gol pesante. Solo a gennaio si avrà uno scenario più chiaro sul nome individuato dalla Signora come vice-Vlahovic.

This post was last modified on 18 Novembre 2024 12:18

Published by

Recent Posts

Supercoppa Italiana, arriva il cambiamento tanto atteso: accadrà dal 2026

La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…

22 Dicembre 2025

La Supercoppa vale oro, incasso super per chi vincerà in Arabia: tutte le cifre

Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…

16 Dicembre 2025

Potrebbe non giocare: tegola a pochi giorni dalla Supercoppa, l’infortunio

Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…

16 Dicembre 2025

Mercato Milan, scelta fatta: il nuovo bomber arriva dalla Premier

Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…

15 Dicembre 2025

Mercato Milan, Tare pronto allo scambio con il Napoli: il ds rossonero vuole Lucca

Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…

14 Dicembre 2025

Nasce Rompipallone Labs: smetti di guardare la partita, inizia a raccontarla

Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…

13 Dicembre 2025