
Guai Juve, sfuma Zirkzee: l’aggiornamento delude i tifosi - lapresse - spazioj
La Juventus continua a monitorare le occasioni in attacco per gennaio, ma su Zirkzee le novità non sono positive.
Le condizioni di Vlahovic continuano a tenere banco in tutto l’ambiente Juve. Non che queste destino particolare preoccupazione in senso stretto, ma con Milik che ormai non vede il campo da giugno e chissà ancora per quanto, l’ex viola resta di fatto l’unica vera punta a disposione dell’allenatore.
Ecco quindi che intervenire in quel reparto risulta fondamentale. L’obiettivo è quello di affrontare la seconda parte di stagione con una valida alternativa al serbo in rosa. Il primo nome, e non lo scopriamo certo oggi, è quello di Joshua Zirkzee. L’ex Bologna, ora in forza allo United, fatica tremendamente ad ambientarsi dalle parti dell’Old Trafford.
Sicuramente i ritmi della Premier sono diversi e la fisicità dell’olandese non è dominante oltremanica quanto lungo lo stivale. Dunque la Juventus sembra intenzionata ad avanzare una proposta di prestito ai Red Evils.
Ovviamente però non c’è solo la Juve a fiutare il colpo. L’andamento del giocatore non consente allo United di avanzare particolari pretese e dunque si prospetta un possibile grande affare per chiunque riesca a chiudere questa operazione. Notizia di oggi è un forte interessamento dell’Aston Villa, proprio la prossima avversaria dei bianconeri in Champions League.
Staremo a vedere dunque se Zirkzee deciderà di continuare a giocarsi le sue chance in Premier League o se invece avrà voglia di provare a rilanciarsi nella cara vecchia Seria A.
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…