Atalanta, tegola per Gasperini in vista del Milan: infortunio muscolare per il giocatore -(LaPresse)- Rompipallone.it
A due giorni dall’importante sfida fra Atalanta e Milan, si allunga l’infermeria della Dea: Gian Piero Gasperini perde un giocatore.
Atalanta e Milan sono pronte a sfidarsi venerdì sera nella cornice del Gewiss Stadium, in una partita che si prospetta pronta a regalare del bel calcio. La Dea cercherà di proseguire con la scia positiva che l’ha portata ad avere saldamente in mano il secondo posto in classifica – ad un solo punto di distanza dal Napoli.
I rossoneri, invece, reduci dalla vittoria di campionato contro l’Empoli e dalla goleada in Coppa Italia contro il Sassuolo, cercheranno anche loro di non interrompere il periodo di forma che la squadra di Paulo Fonseca sembra finalmente aver tovato.
In casa nerazzurra, però, bussa una brutta notizia con cui il Gian Piero Gasperini deve fare i conti: un giocatore, infatti, è costretto al forfait.
Brutte notizie in arrivo da Zingonia: secondo quanto riportato da Calciomercato.com, Juan Cuadrado non ha partecipato agli allenamenti di questa mattina a causa di un problema muscolare.
L’esterno colombiano avrebbe accusato un risentimento muscolare al flessore della coscia sinistra. Verrà monitorato nei prossimi giorni insieme agli altri compagni di squadra ancora indisponibili e fermi ai box.
L’ex Juventus e Inter, dunque, non sarà presente per la sfida contro il Milan. Ed è probabile che dovrà rinunciare anche all’importante chiamata per la sfida di Champions League contro il Real Madrid del prossimo 11 dicembre – per cui Gasperini spera di poter ritrovare Davide Zappacosta, fermo da tre settimane.
Ci sono novità interessanti e importantissime sulla sfida tra Bologna Milan dato che uno dei…
Il tecnico del Milan perde un proprio giocatore nel bel mezzo della sfida contro il…
Retroscena Sinner: il n.1 del mondo del tennis è tornato per gli Internazionali di Roma…
L'Inter si sta preparando per ospitare il Barcellona a San Siro: ecco cosa filtra su…
La stella del Barcellona si confessa: "Dovevo vestire la maglia dell'Italia", che rammarico per gli…
L'Inter si prepara alla sfida contro il Barcellona: intanto arriva una pioggia di milioni per…