La Juventus tenta altri due colpi dall'Atalanta (LaPresse) - rompipallone.it
La Juventus ha l’intenzione di tornare pesantemente sul calciomercato e mettere a segno due colpi dall’Atalanta: la rivelazione dell’agente
Il percorso della Vecchia Signora in questa stagione è fatto di luci e ombre. Ciò che sta avvenendo in campo e fuori va letto nell’ottica di un progetto in cui i bianconeri puntano a costruire con calma qualcosa di importante, anche se non porterà a grosse vittorie in questa stagione.
Un lavoro come quello di Thiago Motta, improntato sul gioco e sui giovani talenti, ha bisogno di tempo e necessita anche di risorse, perché le partite si vincono con i campioni e i duelli, oltre che con l’organizzazione complessiva. La prova è arrivata già la scorsa estate, dato che Madama ha investito davvero tanto per rivoluzionare la rosa, ma non è finita qui.
Già a gennaio, Cristiano Giuntoli è pronto a puntellare la rosa con nuovi arrivi che possano garantire gioco e nuove risorse al suo allenatore. Certamente si dovrà investire per un nuovo difensore e qualcuno potrebbe arrivare anche in attacco, visto che senza Vlahovic la coperta si è dimostrata particolarmente corta.
Per il futuro, però, in particolare la prossima estate, i piani potrebbero essere ancora più ambiziosi. Infatti, aumentano le voci secondo cui il club torinese potrebbe investire parecchi milioni di euro per acquistare un nuovo attaccante abile nell’uno contro uno e che possa portare in dote parecchi gol da seconda punta.
Allo stesso tempo, è chiaro che Giuntoli dovrà guardare anche a centrocampo e il rendimento di Douglas Luiz non sta per nulla convincendo – ora è anche ai box per infortunio. I nomi giusti potrebbero essere ancora in casa Atalanta.
La bomba stavolta l’ha sganciata l’ex calciatore – ora agente – Massimo Brambati, che ha rilasciato dichiarazioni pesanti a ‘TMW Radio’, secondo cui un procuratore ha visto Giuntoli e il dirigente ha fatto l’identikit dei due calciatori che vorrebbe portare alla Juventus la prossima estate.
Entrambi giocano nell’Atalanta e si tratta di Ademola Lookman e Ederson. In effetti, il loro straordinario rendimento nelle ultime due stagioni è sotto gli occhi di tutti e potrebbero risolvere parecchi problemi anche alla Vecchia Signora. Il problema resta la loro valutazione, perché per prenderli in coppia servirebbe un investimento oltre i 100 milioni di euro e difficilmente i bergamaschi accetterebbero comunque.
This post was last modified on 5 Dicembre 2024 18:47
Da possibile erede di Stefano Pioli al Milan alla viralità sul web per un ingresso…
Ha del clamoroso il retroscena raccontato dal calciatore, la reazione allo stipendio milionario è già…
Shock per il calcio europeo: proprio come l'ex numero 10 del Chievo Verona, un giovane…
Tragedia nel mondo del calcio per la notizia circolata nel corso di questa giornata in…
Non c'è soltanto la situazione Leao da monitorare a Milanello, col portoghese che potrebbe ancora…
La Juve è pronta a chiudere l'operazione Kenan Yildiz: è pronto un ingaggio da top…