
Serie A: ennesima tegola, lungo stop (Lapresse) - rompipallone.it
Non arrivano delle buone notizie per un tecnico. Il giocatore si è fatto male in partita e le sue condizioni dovranno essere valutate nelle prossime ore
Non arrivano buone notizie per un club. L’infortunio durante il match odierno rischia di essere più grave del previsto e per questo motivo le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore. La speranza è che non sia niente di grave, ma il rischio è quello di dover fare i conti con uno stop più lungo del previsto. Un quadro più chiaro, comunque, lo si avrà solamente dopo gli esami strumentali.
L’infortunio, comunque, non è sicuramente una buona notizia per il tecnico. Il giocatore rappresenta una certezza per il club e per l’allenatore e per questo motivo si attendono i controlli medici per avere un quadro più chiaro. Vedremo cosa succederà nelle prossime ore e quale sarà l’esito degli esami strumentali. Il rischio che il 2024 sia finito qui è molto alto anche se per ora nessuno si preferisce sbilanciare anche perché non si hanno certezze.
La speranza da parte del tecnico era quella di un infortunio di poco conto. Il giocatore, però, non è riuscito a recuperare pienamente dalla botta ed ha chiesto il cambio. Ora le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni per capire meglio l’entità del problema e capire meglio quando potrà rientrare a disposizione il calciatore.
In casa Cagliari c’è un po’di timore per le condizioni di Luvumbo. Il calciatore ha lasciato il campo intorno all’ora di gioco per una botta e c’è un po’ di preoccupazione per la caviglia. Nelle prossime ore si avrà un quadro molto più chiaro sulle sue condizioni. Non è da escludere che si possano effettuare degli esami di rito per capire meglio l’entità del problema. La speranza è che non sia niente di grave, ma molto dipenderà da quello che diranno gli approfondimenti medici.
L’infortunio di Luvumbo non è sicuramente una buona notizia per il Cagliari e per Nicola. Il giocatore rappresenta forse una certezza per i sardi e lo stop costringerà il tecnico a fare i propri ragionamenti per sostituirlo. A questo punto non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire meglio come si svilupperà la questione e quali saranno i tempi di recupero del giocatore.
This post was last modified on 3 Gennaio 2025 20:41
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…