Inter%2C+addio+vicino%3A+manca+un+dettaglio+con+un+club+di+Serie+A
rompipalloneit
/2024/12/15/inter-addio-vicino-manca-un-dettaglio-con-un-club-di-serie-a/amp/

Inter, addio vicino: manca un dettaglio con un club di Serie A

Published by

In casa Inter si lavora sul mercato in entrata, ma soprattutto in uscita. Di seguito riportato il nome del giocatore vicino all’addio e la possibile destinazione.

L’Inter ha subito voltato pagina dopo la partita persa all’ultimo in Champions League contro il Leverkusen. La squadra di Simone Inzaghi, infatti, è consapevole di avere un calendario molto fitto e ha bisogno di concentrarsi sui prossimi match di campionato e Coppa Italia. In programma, per domani 16 dicembre alle ore 20.45, i nerazzurri andranno a Roma per sfidare la Lazio. Non una partita facile sia sul campo, ma anche sul lato personale del mister, ma l’obiettivo è chiaro: bisogna vincere e ritornare a Milano con i tre punti.

Nel frattempo, la società dell’Inter lavora in vista del mercato. Si avvicina, infatti, la sessione invernale e Marotta studia le migliori mosse che si verranno a creare. I nerazzurri interverranno sul mercato in entrata per migliorare l’organico a disposizione del tecnico in vista della seconda stagione per poter rendere la rosa ancora più competitiva in vista della cinque competizioni che dovrà affrontare. Non solo in entrata, però, la dirigenza lavora anche sul mercato in uscita.

Mercato Inter, Arnautovic verso il Torino a gennaio

Per poter fare un buon mercato in entrata, inevitabilmente, bisognerà lavorare anche a qualche operazione in uscita. Tra i tanti profili presi sotto esame, c’è quello dell’attaccante Marko Arnautovic. L’attaccante austriaco, che in nerazzurro ha finora collezionato quarantatré presenze tra la passata stagione e quella corrente, realizzando otto gol e tre assist tra campionato e coppe. Su di lui c’è anche una squadra italiana. Di seguito riportato quello che bisogna sapere secondo quanto scritto da Tuttosport.

Mercato Inter, Arnautovic verso il Torino a gennaio (laPresse)- rompipallone.it

Il giocatore ha trovato poco spazio quest’anno soprattutto in campionato. Sulle tracce del classe ’89 c’è una squadra di serie A: il Torino di Paolo Vanoli. La squadra granata è sicura di intervenire sul mercato e pensa che l’attaccante sia il nome giusto per rinforzare la rosa.

La società nerazzurra sarebbe disposta a cederlo, ma ciò che manca ancora è la volontà di Arnaoutovic. Vagnati, infatti, dovrà convincere l’attaccante a lasciare a stagione in corso una squadra che lotta per vincere il campionato e la Champions per una di metà classifica. A Torino avrebbe maggiori possibilità di giocare, ma dovrebbe anche ridurre il proprio stipendio: all’Inter ha il contratto in scadenza ma percepisce un ingaggio di 3,5 milioni. Con il Torino, però, avrebbe un ingaggio anche per il prossimo anno.

This post was last modified on 15 Dicembre 2024 10:48

Recent Posts

Nasce Rompipallone Labs: smetti di guardare la partita, inizia a raccontarla

Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…

13 Dicembre 2025

Napoli, Manna esce allo scoperto: l’erede di Di Lorenzo gioca in Serie A

Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…

9 Dicembre 2025

Lesione muscolare: 2025 finito per l’attaccante, tegola per il fantacalcio

L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…

7 Dicembre 2025

Milan, Tare sogna il colpo da 45 milioni: il ds sfida Juve e Napoli

Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…

7 Dicembre 2025

Guaio Fiorentina, ora si può arrivare addirittura in tribunale: cosa sta succedendo

La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…

6 Dicembre 2025

Nuovo circuito di F1 in Italia: le parole del presidente fanno sognare tutti, ecco dove

La Formula 1 potrebbe avere un nuovo circuito in Italia? Questo traspare dalle parole di…

6 Dicembre 2025