
Inter, addio vicino: manca un dettaglio con un club di Serie A (laPresse)- rompipallone.it
In casa Inter si lavora sul mercato in entrata, ma soprattutto in uscita. Di seguito riportato il nome del giocatore vicino all’addio e la possibile destinazione.
L’Inter ha subito voltato pagina dopo la partita persa all’ultimo in Champions League contro il Leverkusen. La squadra di Simone Inzaghi, infatti, è consapevole di avere un calendario molto fitto e ha bisogno di concentrarsi sui prossimi match di campionato e Coppa Italia. In programma, per domani 16 dicembre alle ore 20.45, i nerazzurri andranno a Roma per sfidare la Lazio. Non una partita facile sia sul campo, ma anche sul lato personale del mister, ma l’obiettivo è chiaro: bisogna vincere e ritornare a Milano con i tre punti.
Nel frattempo, la società dell’Inter lavora in vista del mercato. Si avvicina, infatti, la sessione invernale e Marotta studia le migliori mosse che si verranno a creare. I nerazzurri interverranno sul mercato in entrata per migliorare l’organico a disposizione del tecnico in vista della seconda stagione per poter rendere la rosa ancora più competitiva in vista della cinque competizioni che dovrà affrontare. Non solo in entrata, però, la dirigenza lavora anche sul mercato in uscita.
Per poter fare un buon mercato in entrata, inevitabilmente, bisognerà lavorare anche a qualche operazione in uscita. Tra i tanti profili presi sotto esame, c’è quello dell’attaccante Marko Arnautovic. L’attaccante austriaco, che in nerazzurro ha finora collezionato quarantatré presenze tra la passata stagione e quella corrente, realizzando otto gol e tre assist tra campionato e coppe. Su di lui c’è anche una squadra italiana. Di seguito riportato quello che bisogna sapere secondo quanto scritto da Tuttosport.
Il giocatore ha trovato poco spazio quest’anno soprattutto in campionato. Sulle tracce del classe ’89 c’è una squadra di serie A: il Torino di Paolo Vanoli. La squadra granata è sicura di intervenire sul mercato e pensa che l’attaccante sia il nome giusto per rinforzare la rosa.
La società nerazzurra sarebbe disposta a cederlo, ma ciò che manca ancora è la volontà di Arnaoutovic. Vagnati, infatti, dovrà convincere l’attaccante a lasciare a stagione in corso una squadra che lotta per vincere il campionato e la Champions per una di metà classifica. A Torino avrebbe maggiori possibilità di giocare, ma dovrebbe anche ridurre il proprio stipendio: all’Inter ha il contratto in scadenza ma percepisce un ingaggio di 3,5 milioni. Con il Torino, però, avrebbe un ingaggio anche per il prossimo anno.
This post was last modified on 15 Dicembre 2024 10:48
Durante un aggiornamento di mercato, Nicolò Schira ha rilanciato una voce che, se confermata, avrebbe…
Nuova tegola per la Triestina Calcio 1918, che incassa un’ulteriore penalizzazione di tre punti in…
Si è da poco conclusa la tre giorni di competizioni europee, con un bilancio tutt'altro…
Retroscena di mercato importante che riguarda il Milan. I rossoneri la scorsa estate sono stati…
Le grandi occasioni dello scorso calciomercato estivo potrebbero ripetersi anche nel prossimo. Nello scorso mercato,…
La Serie A non ha più lo stesso appeal degli anni 2000 e, anche, le…