
Milan, tegola per Fonseca: non è stato convocato, brutto colpo (Ansa Foto) - Rompipallone
Milan, brutta tegola per Paulo Fonseca: non è stato convocato un big per la trasferta di Verona, ecco cosa accade ora
Paulo Fonseca non si sente a rischio. Il tecnico l’ha enunciato in conferenza stampa spiegando anche le motivazioni del suo ragionamento nonostante i risultati non esaltanti. Di certo c’è che contro il Verona il Milan deve reagire dopo il pari incolore contro il Genoa. I rossoneri devono conquistare i tre punti per provare a non perdere ulteriore terreno da chi la precede e soprattutto dal quarto posto che è l’obiettivo minimo stagionale (lo scudetto, vista la situazione, sembra decisamente andato).
Intanto non mancano i problemi per Fonseca che sta attraversando un vero e proprio percorso ad ostacoli. Una lunga serie di infortuni sembra aver colpito la squadra rossonera, per una vera e propria escalation che ha lasciato di stucco anche l’allenatore. “Ho parlato dell’assenza di infortuni poi abbiamo cominciato” ha spiegato Fonseca.
“Pulisic era arrivato dalla nazionale con un problema, poi Musah e Loftus ed ora anche Okafor” ha poi aggiunto l’allenatore prima di annunciare un’altra assenza pesantissima per i rossoneri in vista di domani. “Abbiamo Morata con la tonsillite“. L’attaccante spagnolo, quindi, non sarà disponibile per la trasferta di Verona.
E chi giocherà al suo posto? Possibile Tammy Abraham dal 1′ con Camarda dalla panchina pronto a subentrare. “Può giocare lui, qualche giovane, domani con noi ci saranno i giovani e qualcuno giocherà” ha poi sottolineato. “Ho pensato alla possibilità di giocare con lui ed Abraham insieme ma con la situazione relativa a Morata penso che non possiamo farlo” ha poi concluso.
Trema un'altra panchina in Serie A: dopo la prima separazione con Marco Ottolini, potrebbe arrivare…
L'esonero di Igor Tudor ha scosso il mondo Juventus e la Serie A, essendo stato…
Luciano Spalletti è diventato ufficialmente il nuovo allenatore della Juventus. Dopo l'esonero di Igor Tudor,…
Sei primo in Liga dopo 10 giornate con tanto di ultimo successo nel Clasico contro…
Dopo Igor Tudor, altri due allenatori rischiano di dover lasciare le proprie panchine nel corso…
Era lo strumento che avrebbe dovuto portare totale chiarezza in Serie A, ma si è…