Mercato+Inter%2C+addio+al+centrocampista%3F+Pronto+il+sostituto
rompipalloneit
/2025/01/05/mercato-inter-addio-al-centrocampista-pronto-il-sostituto/amp/

Mercato Inter, addio al centrocampista? Pronto il sostituto

Published by

È ufficialmente iniziato il mercato dell’Inter e la dirigenza è pronta ad ascoltare ogni proposta. In caso di addio del centrocampista, ecco il nome del sostituto.

L’Inter è sempre al centro dei discorsi che riguardano sia il rettangolo verde, ma anche fuori. In campo, infatti, la squadra di Simone Inzaghi si sta preparando per affrontare il Milan nella finale di Supercoppa Italiana dopo aver battuto l’Atalanta.

Fuori dal campo, invece, la società è concentrata a studiare le migliori mosse che si verranno a creare durante questa finestra di mercato invernale. Uno dei nomi protagonisti sarà quello di Davide Frattesi. Il centrocampista nerazzurro, arrivato nell’estate del 2023, infatti, è al centro dei discorsi che vedono il suo futuro lontano da Milano.

Addio Frattesi? Le condizioni per la partenza

Il giocatore dell’Inter sembrerebbe non essere soddisfatto del suo minutaggio, in quanto vorrebbe avere maggiore centralità all’interno del progetto. Su di lui, il club della Roma avrebbe puntato gli occhi per poter migliorare il centrocampo.

Addio Frattesi? Le condizioni per la partenza (lapresse)- rompipallone.it

La società della Capitale ha le idee ben chiare. Secondo quanto riportato dal giornalista Alfredo Pedullà, infatti, la Roma sogna di riportarlo in giallorosso, squadra dove il centrocampista è cresciuto.

Marotta, nel frattempo, avrebbe fissato il prezzo del classe 1999. Per lasciarlo partire, infatti, la squadra nerazzurra vorrebbe ben 50 milioni di euro oppure al massimo 45 milioni più 5 di bonus.

Si è parlato anche di una possibile contropartita, magari con Lorenzo Pellegrini, ma la società dell’Inter ha ben fatto capire che non ha alcuna voglia di accettare questa modalità di offerta.

Mercato Inter, Nico Paz come sostituto di Frattesi

La dirigenza dell’Inter non ha dubbi: non accetterà offerte inferiori alle cifre sopra citate. Nel caso in cui, invece, arrivasse la somma di denaro, il club accetterebbe trovando sul mercato un sostituto. La società, per non trovarsi impreparata, ha già stilato una lista di nomi per trovare il giusto giocatore da portare a Milano, al posto di Frattesi.

Mercato Inter, Nico Paz come sostituto di Frattesi (lapresse)- spazioj.it

Secondo quanto scritto da Tuttosport, la società avrebbe scelto come primo nome possibile Nico Paz, centrocampista del Como, che ha già tirato l’attenzione in campionato segnando tre gol e realizzando quattro assist.

Il trequartista argentino è cresciuto nelle giovanili del Real Madrid e quasi sicuramente la squadra dei Blancos attiverà l’opzione legata alla recompra, versando nelle casse della sua attuale squadra 12 milioni di euro. Il futuro del giovane giocatore, però, è ancora del tutto incerto perché non è sicuro che il Real Madrid decida di tenerlo in squadra.

Per questo motivo, l’Inter rimane attenta aspettando novità nel caso in cui il Real Madrid decidesse di optare per una nuova cessione. Incluso il vicepresidente Javier Zanetti lo starebbe corteggiando da mesi, ma l’Inter non è l’unica squadra interessata al giovane giocatore.

This post was last modified on 5 Gennaio 2025 19:15

Recent Posts

Polemiche Milan-Fiorentina, le parole di Rocchi tornano virali: le scelte si contraddicono?

Milan-Fiorentina è stata una gara che ha regalato un flusso enorme di polemiche. Il rigore…

20 Ottobre 2025

Sampdoria, polemiche anche dopo l’esonero di Donati: la moglie non ci sta e sbotta sui social!

La situazione della Sampdoria si complica anche fuori dal campo. Dopo l’esonero di Massimo Donati dalla…

19 Ottobre 2025

“Gli ho detto di tifare Juve!”: Tudor, dopo l’abbraccio la rivelazione in diretta

Alla vigilia di Como-Juventus, Igor Tudor ha mostrato il suo lato più umano e diretto.…

19 Ottobre 2025

Hernanes, gaffe in diretta: “Meglio che la Roma perda”. Scoppia la polemica

Le parole di Hernanes, ex calciatore di Inter e Lazio, durante la diretta di "Vamos"…

18 Ottobre 2025

Tegola Napoli: non c’è pace, Conte perde due top contro il Torino

Ancora infortuni in casa Napoli a pochi minuti dall'inizio della sfida contro i granata. Antonio…

18 Ottobre 2025

Juventus, frecciata pazzesca di Tudor: l’ha detto davvero in conferenza

Domani gli uomini di Igor Tudor faranno visita al Como in un match tutt'altro che…

18 Ottobre 2025