Novit%C3%A0+Leao%2C+i+tifosi+tremano%3A+sta+succedendo+in+vista+di+Inter-Milan
rompipalloneit
/2025/01/06/novita-leao-i-tifosi-tremano-sta-succedendo-in-vista-di-inter-milan/amp/
Milan

Novità Leao, i tifosi tremano: sta succedendo in vista di Inter-Milan

Published by

Sono arrivate importanti novità in vista della finale di Supercoppa che stasera si giocherà tra Inter e Milan: occhi puntati su Rafa Leao.

Questa sera a Riyad, in occasione della finale della Supercoppa Italiana si sfideranno Inter e Milan. I nerazzurri proveranno a confermarsi campioni, visto che lo scorso anno hanno conquistato proprio loro il trofeo; i rossoneri proveranno invece a dare filo da torcere e a viaggiare sull’onda dell’entusiasmo dato proprio dall’aggancio della finale.

Quella tra Juve e Milan è stata infatti una partita tutt’altro che scontata e alla fine l’ha spuntata Sergio Conceicao, complici due errori pesanti commessi dalla squadra di Thiago Motta. In semifinale non è stato disponibile tra gli altri Rafa Leao, ma adesso per lui sono arrivate novità importanti.

Inter-Milan, come sta Leao? Filtrano novità importanti

A capitalizzare l’attenzione, sponda rossonera, sono le condizioni di Rafael Leao. Il portoghese non ha preso parte alla semifinale e adesso i tifosi stanno attenendo novità in vista di questa sera, della finale che avrà tutti gli occhi puntati su di sé.

Inter-Milan, come sta Leao? Filtrano novità importanti (LaPresse) – Rompipallone.it

Stando alle ultime riferite da ‘Tuttosport’, inizierebbero a filtrare notizie positive in casa Milan, con Conceicao consapevole del fatto che avere eventualmente Leao a disposizione e a pieno regime potrebbe fare tutta la differenza del mondo (i tifosi nerazzurri, a tal proposito, potrebbero iniziare a preoccuparsi).

L’attaccante, secondo il quotidiano sportivo, dovrebbe andare quasi sicuramente in panchina. Ma occhio alle possibili scelte del nuovo tecnico del Diavolo che potrebbe giocarsi la carta dell’effetto a sorpresa.

Leao dal 1° minuto contro l’Inter? L’ipotesi non è da scartare

Sergio Conceicao dovrà ragionarci ancora molto bene perché è fondamentale che Leao non corra il rischio di eventuali ricadute, ma sa anche che averlo a disposizione ed eventualmente schierarlo in campo dal 1′ potrebbe tradursi in un fattore decisivo per provare a trovare la vittoria contro l’Inter.

Leao dal 1° minuto contro l’Inter? L’ipotesi non è da scartare  (Lapresse)- Rompipallone.it

Alla seconda gara sulla panchina rossonera, il tecnico portoghese è chiamato a compiere una scelta delicatissima. Eppure le sensazioni che stanno trapelando sembrano essere positive. Leao non è al top della forma ma, se dovesse arrivare la chiamata, si farà trovare pronto.

In fondo, giocarsi un trofeo contro l’Inter dà sempre una bella spinta mista a una carica di adrenalina in grado di far scomparire qualsiasi altra perplessità. Non resta che attendere le ore 20:00 italiane di questa sera per comprendere quale sarà stata la decisione definitiva.

This post was last modified on 6 Gennaio 2025 14:12

Alessia

Appassionata di scrittura e dedita al mondo dell'informazione, sono una giornalista pubblicista iscritta presso l'Ordine dei Giornalisti. Il mio obiettivo è dare vita ad articoli coinvolgenti, interviste approfondite e testi persuasivi, senza mai perdere di vista l'ottimizzazione SEO e il corretto utilizzo di WordPress.

Published by

Recent Posts

Niente Juve, il centrocampista si veste di giallorosso: affare in chiusura

Salta l'affare per il centrocampista. La Juventus dice addio all'obiettivo. I giallorossi scavalcano i bianconeri…

27 Agosto 2025

Non era colpa di Motta? Una statistica clamorosa rivaluta la sua Juve

Il retroscena sull'esperienza del tecnico, esonerato dopo solo 9 mesi, cambia tutto: un dettaglio non…

27 Agosto 2025

Pisa scatenato: nel mirino due ex Napoli da regalare a Gilardino

Il Pisa studia il doppio colpo: due ex Napoli per sognare la salvezza e offrire…

27 Agosto 2025

Il Milan vende ancora in Premier: nelle casse rossonere 25 milioni

Dopo aver venduto Reijnders e Thiaw, il Milan chiude un altro affare con un club…

27 Agosto 2025

Da Torino a Nottingham passando per… Savona: ecco come si può arrivare a Kolo Muani

La Juventus da Torino a Nottingham passando per Savona: ecco come la dirigenza bianconera può…

27 Agosto 2025

Roma, offerta dalla Serie A: Gasperini saluta un attaccante

I giallorossi non pensano solo alle entrate, ma anche alle uscite: la dirigenza ne deve…

27 Agosto 2025