
Paura durante Tottenham-Liverpool: l'ex Juve Rodrigo Bentancur esce in barella -(LaPresse)- Rompipallone.it
La partita fra Tottenham e Liverpool è stata interrotta per qualche minuto: Rodrigo Bentancur a terra, attimi di terrore.
Nel corso della sfida fra Tottenham e Liverpool, valida per la semifinale di EFL Cup, le due squadre in campo sono state travolte da un grandissimo spavento. Rodrigo Bentancur, giocatore della squadra casalingia, si è infatti accasciato a terra.
L’accaduto ha subito gettato preoccupazione fra i tifosi delle due squadre seduti sugli spalti. Soprattutto alla vista del giocatore trasportato fuori dal rettangolo di gioco in barella.
Sul cronometro scorre il minuto 11, quando in occasione di un calcio d’angolo l’ex Juventus e Boca Junior ha provato a colpire il pallone di testa. Dopo il colpo, però, il centrocampista è rimasto a terra immobile privo di sensi.
I soccorsi sono subito giunti in campo per accertarsi delle condizioni dell’uruguaiano, che è poi stato trasportato in barella fuori dal rettangolo di gioco. Al suo posto Ange Postecoglou ha scelto Brennan Johnson, subentrato al 15′.
Accanto al messaggio di vicinanza subito pubblicato sui social (“Siamo tutti con te, Lolo”), gli Spurs hanno prontamente informato tifosi e appassionati tramite un tweet su X nei minuti dell’intervallo. Nel post si legge: “Possiamo confermare che Rodrigo è ora cosciente, parla e andrà in ospedale per ulteriori controlli”. L’augurio è che vengano esclusi danni a livello cervicale, cranico e lombare.
This post was last modified on 14 Febbraio 2025 9:31
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…