%26%238220%3BTi+distrugger%C3%B2%26%238221%3B%2C+furia+Osimhen%3A+cosa+%C3%A8+successo
rompipalloneit
/2025/01/23/ti-distruggero-furia-osimhen-cosa-e-successo/amp/
Calcio Internazionale

“Ti distruggerò”, furia Osimhen: cosa è successo

Published by

Reazione particolare da parte del nigeriano. L’attaccante del Galatasaray ha aggredito duramente una persona: ecco l’accaduto

Osimhen ritorna a far parlare, ma questa volta non è merito dei gol. L’arrivo in Turchia gli sta consentendo di ritornare ai livelli che competono al nigeriano. Nelle ultime ore, però, una vicenda rischia di rovinare la sua esperienza positiva al Galatasaray e potrebbe mettere a rischio anche il suo futuro nel calcio che conta. Sappiamo molto bene come tutte le squadre hanno delle regole molto rigide e un comportamento simile non è assolutamente ben accetto.

L’ex Napoli è finito nel mirino della stampa turca e internazionale per una aggressione nei confronti di una persona fisica e verbale. Al momento non si hanno certezze sull’accaduto, ma la vicenda sta facendo molto discutere e vedremo se le indagini confermeranno la versione della presunta vittima oppure scagioneranno Osimhen. Per il momento il Galatasaray assiste da spettatore alla vicenda e solo nelle prossime settimane deciderà come procedere.

Cosa ha fatto Osimhen

Fino ad oggi l’esperienza di Osimhen in terra turca è andata sicuramente molto bene. Tanti gol e prestazioni che lo hanno riportato ad essere un obiettivo di diverse big. Il Napoli è assolutamente soddisfatto di quanto fatto dal nigeriano visto che sono diverse squadre pronte a pagare la clausola rescissoria per portarlo nella propria rosa la prossima estate. Ma nelle ultime ore a far discutere è un comportamento tenuto dal giocatore e che rischia di complicare un po’ il suo ritorno in big.

Secondo il racconto di un fotografo, Osimhen all’esterno di una discoteca lo avrebbe aggredito dopo essere immortalato in una situazione non proprio gradevole. “Ti distruggerò“, le parole dell’attaccante nigeriano dopo aver chiesto di eliminare gli scatti in cambio di soldi (rifiutato). Una situazione sulla quale è in corso anche una indagine per cercare di ricostruire meglio l’accaduto.

Cosa ha fatto Osimhen (Lapresse) – rompipallone.it

Al momento non si sa il perché di questa reazione e, soprattutto, non ci sono commenti da parte di Osimhen. Di certo si tratta di un qualcosa destinato a tenere banco per diverso tempo e vedremo se ci saranno ulteriori retroscena su questa vicenda.

Osimhen tra aggressione e mercato

La notizia dell’aggressione di Osimhen è arrivata al termine di una giornata che ha riportato alla luce l’interesse del PSG nei suoi confronti. Dall’Inghilterra hanno confermato che i parigini sono in contatto con il Napoli per portare il nigeriano alla corte di Luis Enrique durante il calciomercato estivo.

This post was last modified on 23 Gennaio 2025 20:54

Published by

Recent Posts

Nasce Rompipallone Labs: smetti di guardare la partita, inizia a raccontarla

Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…

13 Dicembre 2025

Napoli, Manna esce allo scoperto: l’erede di Di Lorenzo gioca in Serie A

Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…

9 Dicembre 2025

Lesione muscolare: 2025 finito per l’attaccante, tegola per il fantacalcio

L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…

7 Dicembre 2025

Milan, Tare sogna il colpo da 45 milioni: il ds sfida Juve e Napoli

Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…

7 Dicembre 2025

Guaio Fiorentina, ora si può arrivare addirittura in tribunale: cosa sta succedendo

La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…

6 Dicembre 2025

Nuovo circuito di F1 in Italia: le parole del presidente fanno sognare tutti, ecco dove

La Formula 1 potrebbe avere un nuovo circuito in Italia? Questo traspare dalle parole di…

6 Dicembre 2025