Roma, brutto colpo per Ranieri: la decisione della dirigenza (Ansa Foto) - Rompipallone
Roma, arriva un brutto colpo per Claudio Ranieri: la decisione della dirigenza è clamorosa
La Roma si sta risollevando da una classifica deficitaria e soprattutto da un inizio di stagione decisamente negativo. Due i cambi di allenatore, le sconfitte in serie ed addirittura lo spettro della retrocessione. il tutto nonostante un mercato estivo quasi faraonico, con ingenti cifre spese dai Friedkin per rinforzare la squadra in ogni reparto, dalla difesa al centrocampo fino all’attacco, dov’è arrivato Dovbyk, il colpo da novanta dell’estate giallorossa.
Il “rottamatore” per eccellenza, Claudio Ranieri, il “Normal One” che più normal non si può, sta lentamente mettendo le cose a posto. La vittoria in rimonta contro l’Udinese è anche l’esempio di come la squadra ora sia combattiva e con un piglio decisamente differente rispetto a quanto visto nei primi mesi, sia sotto la gestione di Daniele De Rossi che sotto quella di Ivan Juric.
Ranieri, però, ha chiesto rinforzi in questo mercato di gennaio. Già arrivato Rensch per la fascia destra, c’è ora da acquistare un vice Dovbyk. Il tecnico, nel post gara contro i friulani, ha ammesso l’interesse per Lucca ma sembra che il sogno sia destinato a rimanere tale. Ed il motivo è di natura economica: la proprietà ha infatti stanziato appena 15 milioni di euro per il vice Dovbyk, una cifra che impedisce l’assalto agli obiettivi.
Lucca, quindi, è destinato a rimanere un sogno al pari di Brobbey dell’Ajax, sondato a più riprese, ma anche Beto dell’Everton e Kalimuendo anche se gli ultimi due profili non convincono appieno.
This post was last modified on 28 Gennaio 2025 11:43
Un investimento importante, per un calciatore importante: adesso il problema è del tecnico rossonero, costretto…
L'Inter può chiudere una cessione a sorpresa sul calciomercato: se davvero dovesse andare via, il…
Manuel Akanji può arrivare in Serie A nelle ultime ore di calciomercato: colpo di scena…
Il Napoli guarda nel campionato saudita per l'attaccante tanto atteso, ecco chi seguono i partenopei…
Il vecchio nemico Josè Mourinho fa un favore alla Juventus: cessione inevitabile, per i bianconeri…
Mehdi Taremi destinato all'addio all'Inter, può portare l'ultimo rinforzo per Chivu: idea di scambio in…