
Antonio Conte vuole un ex bianconero per rinforzare il Napoli (Ansa Foto) - Rompipallone
I partenopei vogliono il sostituto di Kvaratskhelia in questi ultimi giorni di calciomercato: ecco l’ultimo profilo
Il Napoli è alla ricerca del sostituto di Kvicha Kvaratskhelia. Il georgiano è partito per Parigi dove ha già esordito con un assist, ma anche i partenopei non se la passano mai: senza il numero 77, gli uomini di Antonio Conte sono riusciti a battere sia l’Atalanta a Bergamo che la Juventus al Maradona.
Naturalmente il Napoli non può accontentarsi di avere solamente tre esterni per due posti considerando Politano, Neres e Ngonge. Si parlava di Garnacho, ma attualmente non ci sono aggiornamenti, mentre per Adeyemi la pista si è raffreddata definitivamente in quanto vuole restare a Dortmund.
I partenopei dunque si ritrovano a pochi giorni dal termine del mercato senza aver preso effettivamente il dopo Kvaratskhelia. Eppure dall’estero assicurano che i campani abbiano messo nel mirino un attaccante esterno che fino a qualche tempo fa piaceva tanto anche al Milan.
Stando a quanto riporta il De Telegraaf, il Napoli ha chiesto verbalmente al PSV Eindhoven la disponibilità di Noa Lang, classe 1999 della Nazionale olandese. Questa stagione è a quota 4 gol e 7 assist in 16 e ha già raggiunto il record di passaggi vincenti nonostante siamo ancora a febbraio.
Il Napoli deve però fare in fretta perché il calciomercato di gennaio terminerà a mezzanotte del 3 febbraio. Questo non vale solo per la Serie A, ma anche Liga, Ligue 1, Bundesliga. Questo obbliga Manna a prendere una decisione il prima possibile per chiuder l’accordo.
Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa senza giri di parole, spiegando come a gennaio verrà preso un dopo Kvara solamente se all’altezza: niente giocatori a metà, prestiti o calciatore estremamente giovani. Serve un esterno pronto per gli ultimi mesi fondamentali.
This post was last modified on 12 Febbraio 2025 11:21
Il mondo del giornalismo sportivo e dell’automobilismo piange Andrea De Adamich, scomparso all’età di 84…
In casa Real Madrid è arrivata una notizia shock riguardo la stella dei Blancos. Dopo…
È stata una notte di paura quella vissuta il 6 settembre da Destiny Udogie, difensore…
Alla vigilia delle ATP Finals di Torino, Jannik Sinner ha scelto di parlare con serenità…
Un procuratore di trent’anni, con in scuderia diversi nomi della Premier, ha tirato fuori una…
Oltre al danno, anche la beffa. Dopo aver sbagliato il calcio di rigore contro il…