Juventus: infortunio Kalulu, i tempi di recupero (Lapresse) - rompipallone.it
Brutte notizie in casa bianconera. Il difensore francese si è fermato durante la partita contro il Benfica ed ora le sue condizioni sono da valutare
Piove sul bagnato in casa Juventus. La difesa in Champions League è in emergenza (i nuovi non sono presenti lista ndr) e per Motta non arrivano delle buone notizie. Kalulu ha lasciato anzitempo il campo (al suo posto Locatelli ndr) per un problema fisico ed ora le sue condizioni dovranno essere valutate nelle prossime ore.
Un infortunio che preoccupa molto i bianconeri. Kalulu in questa stagione è stata sicuramente la nota più lieta della Juventus e il problema fisico rischia di peggiorare ancora di più la situazione. La speranza è che il giocatore si sia fermato in tempo per averlo a disposizione nel giro di poco tempo. Ma le sensazioni non sono positive e bisognerà aspettare i controlli medici per capire meglio l’entità del guaio fisico e i suoi tempi di recupero.
La difesa della Juventus è in emergenza e l’infortunio di Kalulu non aiuta sicuramente i bianconeri. Il suo posto è stato preso da Locatelli e nelle prossime ore bisognerà valutare meglio le condizioni del francese. A pochi minuti dalla sfida Marotta aveva chiuso alla possibilità di prendere un nuovo centrale visto l’arrivo di Veiga. Ma a questo punto non è da escludere un cambio di strategia. Molto dipenderà dai tempi di recupero dell’ex Milan.
Kalulu si è fermato per un problema alla coscia destra. Ha provato a rientrare, ma l’infortunio muscolare lo ha costretto al cambio e nelle prossime ore sarà valutato meglio dallo staff medico. Possibili esami strumentali per provare ad avere un quadro più chiaro. Ad oggi la certezza è rappresentata dal fatto che difficilmente sarà a disposizione per la sfida contro l’Empoli. Possibile anche uno stop con il Como.
Molto probabilmente il mirino della Juventus per il recupero di Kalulu da questo infortunio è fissato per il 16 febbraio quando è in programma la sfida contro l’Inter. Ma un quadro più chiaro lo si avrà dopo i controlli medici.
L’infortunio di Kalulu potrebbe cambiare il mercato della Juventus. Se i tempi dovessero essere più lunghi del previsto (almeno un mese ndr) non si esclude la possibilità di dare a Motta un nuovo centrale. Esami decisivi e solo dopo si scioglieranno tutti i dubbi sulle mosse da fare.
This post was last modified on 29 Gennaio 2025 21:44
Niente da fare per il Crystal Palace, gli inglesi non giocheranno l'Europa League per decisione…
Scoppia un nuovo caso doping: il calciatore è risultato positivo dopo aver utilizzato prodotto anti-caduta…
Damien Comolli ha sciolto le riserve il direttore generale della Juventus ha scelto lui come…
Blaise Matuidi continua ad avere un forte legame con i colori della Juventus: l’ex centrocampista…
Scatta l'allarme in casa Juventus. Uno dei pupilli di Igor Tudor è finito nel mirino…
Non è ancora finita la telenovela Calhanoglu-Inter. La permanenza in nerazzurro del regista turco non…