
Juve, il mercato si infiamma (Ansa) - Rompipallone
Le ultime notizie su Cambiaso fanno capire tantissimo di quello che sarà il futuro dell’esterno della Juventus
È stato un gennaio molto impegnativo in casa Juventus. Tra nuovi arrivati e la questione Vlahovic, con il rischio di perderlo a zero che si fa sempre più concreto a meno di una cessione in estate, c’è anche il discorso relativo ad Andrea Cambiaso che potrebbe presto cambiare squadre.
Su di lui c’è l’investitura del Manchester City che in questa sessione di mercato ha fatto il pieno di acquisti, visto il possibile blocco del calciomercato: Kushanov dal Lens per 40 milioni, Reis dal Palmeiras per 37 e soprattutto Marmosuh dal Francoforte per la bellezza di 75 milioni di euro.
A questa lista di acquisti da oltre 150 milioni di euro potrebbe aggiungersi come detto Cambiaso. L’esterno della Juventus avrebbe già accettato la corte di Guardiola, consapevole dell’immensa opportunità di lavorare con uno dei migliori allenatore della storia e con una grande propensione a migliorare gli esterni.
Anche se ufficialmente è per un problema alla caviglia, l’esclusione di Cambiaso dai convocati per la sfida contro il Benfica fa storcere il naso a molti: non è da escludere che anche se fosse stato bene sarebbe stato lo stesso estromesso dalla gara valevole per l’ottava giornata di Champions League.
Già nelle prossime ore, verosimilmente post Champions League, il Manchester City presenterà la prima offerta ufficiale tra i 55 e i 60 milioni di euro. La cifra non accontenterà la Juventus, ma sarà utile per sondare un attimo il terreno. I bianconeri chiedono 70, ma con il passare dei giorni potrebbe la richiesta calare.
This post was last modified on 12 Febbraio 2025 11:21
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…