Castro Inter, le sue parole non lasciano dubbi: ecco cos'ha detto - Rompipallone.it
Obiettivo di mercato dell’Inter in vista dell’estate, Santiago Castro esce allo scoperto: le sue parole non lasciano dubbi.
In Serie A è nata una nuova stella, più precisamente a Bologna. Dopo aver fatto splendere calciatori del calibro di Joshua Zirkzee e Riccardo Calafiori, il club emiliano ha un nuovo gioiello esposto in vetrina: Santiago Castro. L’attaccante argentino è uno dei protagonisti della squadra di Vincenzo Italiano, fresca semifinalista di Coppa Italia.
I numeri del classe 2004 parlano chiaro: 8 gol e 7 assist alla sua prima stagione ad alti livelli. Numeri che evidenziano per l’ennesima volta le qualità di Giovanni Sartori, direttore sportivo rossoblù. L’attaccante arrivato lo scorso gennaio dal Velez ha parlato, in una recente intervista, ha parlato del suo futuro, mandando anche un messaggio d’apprezzamento a Lautaro Martinez.
In un’intervista rilasciata al sito argentino TyC Sports, Santiago Castro ha parlato, tra le altre cose, del suo rapporto con Lautaro Martinez. Una volta sbarcato in Italia, l’attaccante del Bologna ha infatti potuto contare sul capitano dell’Inter, che lo ha aiutato nel suo periodo di adattamento:
Quando è stato confermato che mi sarei traferito al Bologna, mi ha mandato un messaggio per congratularsi. Si è reso disponibile per qualsiasi cosa avessi bisogno, è stato un gesto carino che mi ha aiutato nell’adattamento. E vederlo in campo è incredibile…
Un rapporto quello tra Castro e Lautaro che potrebbe rappresentare una delle chiavi in vista del calciomercato estivo. Il classe 2004 argentino rappresenta infatti uno dei profili che maggiormente interesserebbe all’Inter per rinforzare il reparto offensivo e il capitano nerazzurro potrebbe convincerlo a sposare il progetto. Il futuro di Castro è tutto da scrivere ma, per il momento, i suoi pensieri sono tutti rivolti alla stagione con il Bologna.
Il talento di Santiago Castro è ormai sotto gli occhi di tutti. In casa Bologna è nata una nuova stella e diversi club europei, tra cui proprio l’Inter, avrebbero messo nel mirino l’attaccante argentino. Il classe 2004 ha voluto però spegnere le voci riguardanti il suo futuro, rivolgendo tutti i suoi pensieri alla stagione in rossoblù:
Cerco di non guardare troppo a quanto viene detto, devo concentrarmi sul lavoro quotidiano nel mio club. Andare troppo oltre non mi porterebbe alcun bene ma solo distrazioni. Oggi penso al Bologna, alla prossima partita e a dare il massimo in allenamento.
This post was last modified on 12 Febbraio 2025 11:17
Affare da 35 milioni di euro e giocatore che saluta la Serie A per volare…
Con la pista Vlahovic ormai sulla via del raffredamento totale, il Milan ha individuato un…
Patrick Vieira ha acquistato un crack internazionale, lo volevano in Spagna e Germania ma andrà…
Meglio tardi che mai. Il giocatore seguito a lungo in inverno, sbarca a Napoli in…
Lo Sporting Lisbona piomba sul difensore centrale e complica i piani dell'Inter: la Juventus osserva…
Calciomercato Roma, Gian Piero Gasperini non ha dubbi: trovato il "Papu" giusto per lui e…