
Inter, beffa tremenda: Ibrahimovic soffia un grande obiettivo - Rompipallone
Inter, la beffa è davvero tremenda: Ibrahimovic soffia un grande obiettivo ai nerazzurri
Non sono certo giorni facili per l’Inter, anzi. Il club nerazzurro è reduce da una vera e propria batosta in campionato: uno 0-3 incassato dalla Fiorentina nel recupero di ieri contro la Fiorentina. Una sconfitta bruciante perché ha impedito ai nerazzurri di agganciare in classifica il Napoli capolista.
Ed ora sono tre i punti da recuperare per i nerazzurri ma senza gare in meno. Una bella grana per l’Inter che già in questo turno ha la possibilità di riscattarsi sfidando la Fiorentina nella gara di ritorno in programma. E così ora Lautaro e compagni devono sperare in un passo falso del Napoli ma, al contempo, non possono più fallire. Ed hanno nel mirino la sfida del prossimo 2 marzo al Maradona, quando andrà in scena lo scontro diretto a quel punto decisivo.
Anche per quanto riguarda le situazioni extra campo la situazione non è delle più rosee, anzi. Sul mercato Marotta non ha ampi margini di manovra, considerato l’occhio al bilancio e la necessità di autofinanziamento imposta dalla proprietà. Ed il rischio è altissimo di farsi superare dalle rivali per quanto riguarda obiettivi importanti.
Tra questi Samuele Ricci: il regista del Torino è considerato un calciatore di talento e sarebbe l’alternativa perfetta a Calhanoglu, decisamente in flessione. I nerazzurri, però, sono ormai vicini a perdere il derby di mercato con il Milan. Ibrahimovic ha fatto i suoi passi e, dopo un mercato invernale sontuoso, è pronto a chiudere con il Torino. Servono almeno 30 milioni di euro ma l’obiettivo è trovare l’intesa inserendo anche contropartite tecniche nell’affare.
This post was last modified on 7 Febbraio 2025 12:40
Dopo Igor Tudor, altri due allenatori rischiano di dover lasciare le proprie panchine nel corso…
Era lo strumento che avrebbe dovuto portare totale chiarezza in Serie A, ma si è…
La Juventus ha scelto Luciano Spalletti per il dopo Tudor. Nelle prossime ore, la società…
Le stagioni passano, ma i nervi tra il Real Madrid e i vertici del calcio europeo…
La notizia che arriva dalla Turchia potrebbe trasformarsi in un enorme scandalo. Il presidente della…
Deve ancora mettere piede negli impianti di "GreenSet" del Masters 1000 di Parigi, che Jannick…