
Juve-Inter, spunta un altro retroscena: Inzaghi ora è sotto assedio (lapresse) rompipallone.it
Juve-Inter porta con sé degli strascichi interessanti, con Inzaghi che ora è sotto assedio dopo la sconfitta subita nella sfida di ieri
La sfida di ieri sera tra Juventus-Inter non smette di far parlare di sé, specialmente in queste ore. Un clamoroso retroscena ha lasciati i tifosi allibiti e increduli, scatenando una reazione sul web. I bianconeri sono riusciti ad aggiudicarsi una vittoria importantissima, decisa dalla rete di Francisco Conceicao.
I tre punti permettono alla Juventus di rilanciarsi in ottica Champions League, visto il quarto posto agguantato. L’Inter invece non coglie l’occasione di andare prima e, anche per questa giornata, resterà alle spalle del Napoli. Simone Inzaghi è il principale protagonista della serata di ieri ed ora è finito sotto assedio.
Inzaghi galvanizzato dall’adrenalina del match di ieri sera, vista la sua importanza, è stato immortalato da alcune riprese che hanno subito fatto il giro del web. Nelle foto e video andati online, si nota come il tecnico abbia i pantaloni strappati.
I pantaloni del tecnico presentano uno strappo molto vistoso sulla gamba sinistra, ma ancora non si conosce il motivo della rottura di quest’ultimi. Una cosa però è certa, Inzaghi è riuscito a far sorridere i tifosi nerazzurri anche con la sconfitta dolorosa.
Nelle ultime ore sui vari social si è scatenata l’ironia e il divertimento degli utenti, che ora cominciano a realizzare dei “meme” sull’accaduto.
This post was last modified on 17 Febbraio 2025 14:10
C’è un nome che rimbalza in queste ore nei corridoi di Milanello. Non un giovane…
Francesco Totti, protagonista dello spot per Montenegro con Luciano Spalletti, ha rilasciato delle dichiarazioni ai…
La Serie A è pronta a cambiare volto ancora una volta. L’idea è anticipare il…
Rischiano di essere sospesi tutti i campionati nazionali, dalla Super Lig alla Terza Divisione turca:…
Napoli-Inter e non solo: sono stati tanti gli episodi, nei diversi match, che hanno fatto…
L'esonero di Tudor non è stato figlio di una decisione affrettata. Il tecnico non paga…