Forfait Inter, per Inzaghi si fa ancora più difficile con l'Atalanta (Ansa Foto) - Rompipallone
Inter, ora accadrà davvero: Inzaghi deve farlo per forza, tutto deciso
In casa Inter si prepara la sfida di campionato contro il Genoa, quasi vitale e propedeutica allo scontro di sabato prossimo in programma al Maradona contro il Napoli. Saranno due settimane intense per i nerazzurri perché, oltre alle due sfide di campionato, la squadra di Inzaghi scenderà in campo anche in coppa.
Contro la Lazio in Coppa Italia martedì, contro il Feyenoord mercoledì 5 febbraio in Champions League. Insomma, si scenderà in campo ogni tre giorni ed ogni sfida sarà cruciale per il proseguimento della stagione nelle varie coppe. Turn over limitato al minimo, quindi, anche se Inzaghi farà ruotare gli uomini.
In attacco possibile chance per Correa ma è soprattutto tra i pali che l’attenzione è maggiore. Scenderà in campo Josep Martinez, fin qui 0′ disputati con la maglia dell’Inter in campionato. Una scelta obbligata per Inzaghi visto l’infortunio di Sommer, pressocché inamovibile da due stagioni.
Come fare quindi? Il tecnico ha piena fiducia nell’ex Genoa che proprio contro la squadra che l’ha lanciato nella scorsa stagione in Serie A farà il debutto con i colori nerazzurri indosso. Martinez ha ora cinque gare a disposizione per dimostrare la sua forza: l’Inter la scorsa estate su di lui ha investito 13 milioni di euro preferendolo a Bento ed Okoye e c’è molta speranza in lui.
Anche Inzaghi ha puntato su Martinez ed ora si aspetta in queste gare che dimostri il suo valore. In palio c’è anche la titolarità all’Inter nei prossimi anni.
Jannik Sinner, stella del tennis e tifoso del Milan, ha risposto con entusiasmo a 'Sky…
Il Marbella Fútbol Club ha annunciato con profondo dolore la scomparsa di Vanesa Callejon, sorella…
Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, si trova in ospedale a causa di una forte polmonite,…
Il Milan ha un obiettivo molto chiaro in vista della prossima finestra di mercato invernale:…
La 7ª giornata della Serie A 2025/26 passerà alla storia, ma non per spettacolo o…
Aurelio De Laurentiis torna a far discutere con una proposta radicale sul futuro del calcio.…