%26%238220%3BOrribile%26%238221%3B%3A+Koopmeiners+sotto+accusa%2C+parole+durissime+dopo+l%26%238217%3Beliminazione+in+Coppa+Italia
rompipalloneit
/2025/02/27/orribile-koopmeiners-sotto-accusa-parole-durissime-dopo-leliminazione-in-coppa-italia/amp/
News sul Calcio

“Orribile”: Koopmeiners sotto accusa, parole durissime dopo l’eliminazione in Coppa Italia

Published by

Koopmeiners ancora una volta nel mirino dopo la prestazione in Juve-Empoli: la sentenza è arrivata dopo l’eliminazione in Coppa Italia.

Teun Koopmeiners è tornato a far discutere moltissimo dopo la prestazione messa in campo ai quarti di finale di Coppa Italia all’Allianz Stadium. La sentenza nei suoi confronti è stata in questo senso decisamente pesante.

Quanto accaduto a Torino, in occasione di Juve-Empoli, è stato sicuramente un colpo di scena ma ha provocato anche un vortice di critiche che porteranno strascichi nel mondo bianconero. Uno dei più criticati del match è stato, ancora una volta, Koopmeiners: ecco cos’è stato dichiarato nei suoi confronti e per la sua prestazione.

Koopmeiners nel mirino: parole durissime per il centrocampista bianconero

Ai microfoni di ‘Mediaset’, dopo la sconfitta della Juventus contro l’Empoli, Alessio Tacchinardi è stato durissimo nei confronti dei bianconeri. E specialmente nei confronti dell’olandese: “Koopmeiners? Orribile“.  Ma non è finita qui perché ha poi aggiunto: “Primo tempo della squadra agghiacciante. In una settimana la Juve si è giocata quasi tutta la stagione. Ha perso meritatamente anche oggi: squadra stanca, affannata e con poca ambizione”.

“Nella ripresa – ha continuato l’ex Juventus – ha fatto qualcosa di meglio, ma questa è grossa crisi. Nel primo tempo la squadra non ha davvero giocato. Secondo me Thiago Motta ha lanciato qualche messaggio a qualche giocatore“.

Koopmeiners nel mirino: parole durissime per il centrocampista bianconero (LaPresse) – Rompipallone.it

L’olandese ha giocato ancora una volta una prestazione deludente con la Juventus e forse, quella contro l’Empoli, è stata una delle peggiori prestazioni messe in campo. Koopmeiners e non solo: in tanti sono finiti sotto accusa per quanto visto ai quarti di finale. Eppure sull’ex Atalanta è arrivata una vera e propria valanga fatta tutta di critiche.

Thiago Motta al vetriolo nel post-partita: la colpa è di tutti

Dal canto suo, Thiago Motta ha parlato ai microfoni di ‘Mediaset’ in maniera durissima di quanto visto in campo nel post-partita, subito dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia, e ha affermato: “Provo vergogna. Di sicuro oggi abbiamo visto che abbiamo giocato contro un Empoli non di titolarissimi: bisogna capire dove si è e che bisogna meritare di essere qui dentro“.

Thiago Motta al vetriolo nel post-partita: la colpa è di tutti (Ansa Foto) – Rompipallone

“Oggi in campo non abbiamo dato nulla, anzi abbiamo sbagliato l’unica cosa che alla Juve non puoi sbagliare: l’atteggiamento. È inammissibile, chiediamo scusa ai tifosi, alla società e alla storia di questo club. Abbiamo toccato il fondo“, ha sottolineato.

This post was last modified on 27 Febbraio 2025 8:42

Alessia Gentile

Appassionata di scrittura e dedita al mondo dell'informazione, sono una giornalista pubblicista iscritta presso l'Ordine dei Giornalisti. Il mio obiettivo è dare vita ad articoli coinvolgenti, interviste approfondite e testi persuasivi, senza mai perdere di vista l'ottimizzazione SEO e il corretto utilizzo di WordPress.

Recent Posts

Ranking UEFA, la Roma mette nei guai l’Italia: cosa cambia dopo la tre giorni europea

Si è da poco conclusa la tre giorni di competizioni europee, con un bilancio tutt'altro…

23 Ottobre 2025

“Mi voleva il Milan”, la rivelazione del capocannoniere sul mancato trasferimento

Retroscena di mercato importante che riguarda il Milan. I rossoneri la scorsa estate sono stati…

23 Ottobre 2025

Lascia la Spagna gratis dopo 2 Champions, occasione SUPER per la Serie A: di chi si tratta

Le grandi occasioni dello scorso calciomercato estivo potrebbero ripetersi anche nel prossimo. Nello scorso mercato,…

23 Ottobre 2025

Serie A sempre più orfana di big? L’agente svela: “C’è il Real, in ballo 100 milioni”

La Serie A non ha più lo stesso appeal degli anni 2000 e, anche, le…

23 Ottobre 2025

Polemica Sinner: l’italiano non ci sta, dura risposta alle critiche

La decisione di Jannik Sinner di non prendere parte alla Coppa Davis continua a far…

23 Ottobre 2025

Serie A, stangata per i tifosi: niente trasferte per tre mesi

Stop alle trasferte per i tifosi del Pisa e del Verona per i prossimi tre…

23 Ottobre 2025