%26%238220%3BOrribile%26%238221%3B%3A+Koopmeiners+sotto+accusa%2C+parole+durissime+dopo+l%26%238217%3Beliminazione+in+Coppa+Italia
rompipalloneit
/2025/02/27/orribile-koopmeiners-sotto-accusa-parole-durissime-dopo-leliminazione-in-coppa-italia/amp/
News sul Calcio

“Orribile”: Koopmeiners sotto accusa, parole durissime dopo l’eliminazione in Coppa Italia

Published by

Koopmeiners ancora una volta nel mirino dopo la prestazione in Juve-Empoli: la sentenza è arrivata dopo l’eliminazione in Coppa Italia.

Teun Koopmeiners è tornato a far discutere moltissimo dopo la prestazione messa in campo ai quarti di finale di Coppa Italia all’Allianz Stadium. La sentenza nei suoi confronti è stata in questo senso decisamente pesante.

Quanto accaduto a Torino, in occasione di Juve-Empoli, è stato sicuramente un colpo di scena ma ha provocato anche un vortice di critiche che porteranno strascichi nel mondo bianconero. Uno dei più criticati del match è stato, ancora una volta, Koopmeiners: ecco cos’è stato dichiarato nei suoi confronti e per la sua prestazione.

Koopmeiners nel mirino: parole durissime per il centrocampista bianconero

Ai microfoni di ‘Mediaset’, dopo la sconfitta della Juventus contro l’Empoli, Alessio Tacchinardi è stato durissimo nei confronti dei bianconeri. E specialmente nei confronti dell’olandese: “Koopmeiners? Orribile“.  Ma non è finita qui perché ha poi aggiunto: “Primo tempo della squadra agghiacciante. In una settimana la Juve si è giocata quasi tutta la stagione. Ha perso meritatamente anche oggi: squadra stanca, affannata e con poca ambizione”.

“Nella ripresa – ha continuato l’ex Juventus – ha fatto qualcosa di meglio, ma questa è grossa crisi. Nel primo tempo la squadra non ha davvero giocato. Secondo me Thiago Motta ha lanciato qualche messaggio a qualche giocatore“.

Koopmeiners nel mirino: parole durissime per il centrocampista bianconero (LaPresse) – Rompipallone.it

L’olandese ha giocato ancora una volta una prestazione deludente con la Juventus e forse, quella contro l’Empoli, è stata una delle peggiori prestazioni messe in campo. Koopmeiners e non solo: in tanti sono finiti sotto accusa per quanto visto ai quarti di finale. Eppure sull’ex Atalanta è arrivata una vera e propria valanga fatta tutta di critiche.

Thiago Motta al vetriolo nel post-partita: la colpa è di tutti

Dal canto suo, Thiago Motta ha parlato ai microfoni di ‘Mediaset’ in maniera durissima di quanto visto in campo nel post-partita, subito dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia, e ha affermato: “Provo vergogna. Di sicuro oggi abbiamo visto che abbiamo giocato contro un Empoli non di titolarissimi: bisogna capire dove si è e che bisogna meritare di essere qui dentro“.

Thiago Motta al vetriolo nel post-partita: la colpa è di tutti (Ansa Foto) – Rompipallone

“Oggi in campo non abbiamo dato nulla, anzi abbiamo sbagliato l’unica cosa che alla Juve non puoi sbagliare: l’atteggiamento. È inammissibile, chiediamo scusa ai tifosi, alla società e alla storia di questo club. Abbiamo toccato il fondo“, ha sottolineato.

This post was last modified on 27 Febbraio 2025 8:42

Alessia Gentile

Appassionata di scrittura e dedita al mondo dell'informazione, sono una giornalista pubblicista iscritta presso l'Ordine dei Giornalisti. Il mio obiettivo è dare vita ad articoli coinvolgenti, interviste approfondite e testi persuasivi, senza mai perdere di vista l'ottimizzazione SEO e il corretto utilizzo di WordPress.

Recent Posts

Potrebbe non giocare: tegola a pochi giorni dalla Supercoppa, l’infortunio

Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…

16 Dicembre 2025

Mercato Milan, scelta fatta: il nuovo bomber arriva dalla Premier

Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…

15 Dicembre 2025

Mercato Milan, Tare pronto allo scambio con il Napoli: il ds rossonero vuole Lucca

Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…

14 Dicembre 2025

Nasce Rompipallone Labs: smetti di guardare la partita, inizia a raccontarla

Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…

13 Dicembre 2025

Napoli, Manna esce allo scoperto: l’erede di Di Lorenzo gioca in Serie A

Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…

9 Dicembre 2025

Lesione muscolare: 2025 finito per l’attaccante, tegola per il fantacalcio

L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…

7 Dicembre 2025