"Orribile": Koopmeiners sotto accusa, parole durissime dopo l'eliminazione in Coppa Italia (LaPresse) - Rompipallone.it
Koopmeiners ancora una volta nel mirino dopo la prestazione in Juve-Empoli: la sentenza è arrivata dopo l’eliminazione in Coppa Italia.
Teun Koopmeiners è tornato a far discutere moltissimo dopo la prestazione messa in campo ai quarti di finale di Coppa Italia all’Allianz Stadium. La sentenza nei suoi confronti è stata in questo senso decisamente pesante.
Quanto accaduto a Torino, in occasione di Juve-Empoli, è stato sicuramente un colpo di scena ma ha provocato anche un vortice di critiche che porteranno strascichi nel mondo bianconero. Uno dei più criticati del match è stato, ancora una volta, Koopmeiners: ecco cos’è stato dichiarato nei suoi confronti e per la sua prestazione.
Ai microfoni di ‘Mediaset’, dopo la sconfitta della Juventus contro l’Empoli, Alessio Tacchinardi è stato durissimo nei confronti dei bianconeri. E specialmente nei confronti dell’olandese: “Koopmeiners? Orribile“. Ma non è finita qui perché ha poi aggiunto: “Primo tempo della squadra agghiacciante. In una settimana la Juve si è giocata quasi tutta la stagione. Ha perso meritatamente anche oggi: squadra stanca, affannata e con poca ambizione”.
“Nella ripresa – ha continuato l’ex Juventus – ha fatto qualcosa di meglio, ma questa è grossa crisi. Nel primo tempo la squadra non ha davvero giocato. Secondo me Thiago Motta ha lanciato qualche messaggio a qualche giocatore“.
L’olandese ha giocato ancora una volta una prestazione deludente con la Juventus e forse, quella contro l’Empoli, è stata una delle peggiori prestazioni messe in campo. Koopmeiners e non solo: in tanti sono finiti sotto accusa per quanto visto ai quarti di finale. Eppure sull’ex Atalanta è arrivata una vera e propria valanga fatta tutta di critiche.
Dal canto suo, Thiago Motta ha parlato ai microfoni di ‘Mediaset’ in maniera durissima di quanto visto in campo nel post-partita, subito dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia, e ha affermato: “Provo vergogna. Di sicuro oggi abbiamo visto che abbiamo giocato contro un Empoli non di titolarissimi: bisogna capire dove si è e che bisogna meritare di essere qui dentro“.
“Oggi in campo non abbiamo dato nulla, anzi abbiamo sbagliato l’unica cosa che alla Juve non puoi sbagliare: l’atteggiamento. È inammissibile, chiediamo scusa ai tifosi, alla società e alla storia di questo club. Abbiamo toccato il fondo“, ha sottolineato.
This post was last modified on 27 Febbraio 2025 8:42
Colpo di scena nella trattativa Nico Williams al Barcellona. L'esito della lunga telenovela di calciomercato,…
Offerta monstre dall'Al Hilal di Simone Inzaghi per il titolarissimo dell'Inter. L'ex tecnico non demorde…
Si accende l'asse di mercato tra il PSG e il Milan. Dalla Francia non hanno…
La Juventus è sempre più vicina a Jadon Sancho. C'è il sì dell'esterno inglese per…
L'Italia è pronta a riabbracciare uno dei giocatori che i tifosi più hanno amato in…
Paul Pogba è un nuovo giocatore del Monaco, ma non ha perso occasione per mandare…