Napoli Inter, l'annuncio alla vigilia del big match: è tutto deciso! - Rompipallone.it
In arrivo un’importante notizia su uno dei protagonisti della super sfida tra Napoli e Inter, svelato cosa accadrà nelle prossime ore.
Napoli contro Inter, l’attesa è quasi giunta al termine. Tutto il panorama calcistico italiano – e non solo – è in attesa del match Scudetto in scena allo Stadio Diego Armando Maradona. Uno snodo cruciale per le due formazioni in ottica titolo, con anche l’Atalanta alla finestra. Nella città partenopea è tutto pronto per la sfida più importante dell’intera stagione. Intanto, proprio uno dei protagonisti dello stellare incontro è prossimo a prolungare la propria permanenza alle pendici del Vesuvio. I tifosi di fede napoletana possono finalmente esultare.
Il Napoli è a un passo dal rinnovo di contratto di Alex Meret. L’estremo difensore azzurro, rappresentato dal noto procuratore Federico Pastorello, stando a quanto riportato dalla redazione di TMW, ha avuto un incontro con la società partenopea. Un meeting molto importante che ha ulteriormente avvicinato le parti dopo il principio d’accordo degli ultimi mesi.
L’ultimo mattoncino da aggiungere prima di arrivare alla firma definitiva dell’ex Spal e Udinese dovrà passare per un ultimo summit, in programma nel mese di marzo. Incontro decisivo per limare gli ultimissimi dettagli che separano Meret dalla firma. Una notizia che dimostra il forte attaccamento dell’estremo difensore verso la maglia con cui ha conquistato uno Scudetto, nonostante le periodiche critiche ricevute dall’ambiente.
In scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, Alex Meret si prepara ad allungare la propria esperienza alle pendici del Vesuvio. Il portiere firmerà un nuovo accordo che avrà termine il 30 giugno del 2027, prolungando di due anni il soggiorno nel capoluogo campano. Il classe ’97, dunque, arriverà con ogni certezza a vestire la maglia del Napoli per – almeno – l’ottava stagione di seguito.
Prelevato dall’Udinese nel 2018 per una cifra vicina ai 25 milioni di euro, il 27enne della Nazionale ha dunque allontanato le sirene dei top club. Tra questi vi era anche l’Inter, prossima avversaria dei partenopei, che ha mostrato interesse nei confronti di Meret in molteplici occasioni. Nulla da fare, tuttavia, per Marotta che dovrà virare su un altro obiettivo a cui affidare le chiavi della porta.
This post was last modified on 28 Febbraio 2025 22:15
L'ex stella del club non ha dubbi: la dirigenza ha commesso un grave errore a…
Domani torna la Champions League per gli azzurri e il tecnico campione d'Italia deve già…
La Premier non strapperà Orsolini alla Serie A. Il Bologna rinnova il contratto del suo…
"Grazie per il tuo tempo": alla conferenza di vigilia della Champions, Donnarumma protagonista di un…
Un altro lungo infortunio tra le fila del Real Madrid: il titolarissimo di Xabi Alonso…
Un errore "alla romana" durante il match di ieri sera tra Juventus e Borussia Dortmund…