
Calcio, l'ha fatto di nuovo: bottiglia in mano e stato di ebbrezza per la stella - ansafoto - rompipallone.it
Il calciatore è stato beccato, ancora una volta, in uno stato evidentemente alterato. Non è la prima per lui, erano già numeroso le foto e i video che circolavano.
Il calcio è lo sport preferito di tanti, ragione di vita per molti altri ancora. E questo, si sa, porta spesso ad ingigantire tutto ciò che lo circonda. A partire da ambiente e tifosi che riversano stress e pressioni di un certo tipo sui calciatori. E solo alcuni, ovviamente, hanno la capacità e il carattere giusto per gestire determinate situazioni.
Il Manchester City è un chiaro esempio di come le cose possano capovolgersi velocemente nello sport. E soprattutto come ambiente e motivazioni possano essere più decisivi delle doti tecniche stesse.
Jack Grealish sta vivendo un anno davvero complicato insieme ai suoi. 26 presenze e soltanto 2 gol e 5 assist. La crisi di Guardiola e della squadra si è riversata anche su di lui e questo era inevitabile. Ed ecco che dopo il successo in rimonta in FA Cup contro il Plymouth, l’attaccante si è lasciato andare un po’ troppo.
Il Daily Mail, noto portale britannico, ha infatti raccontato il giorno libero di Grealish, trascorso in un social club nei pressi di Sunderland. Numerose sono le foto che lo ritraggono, tra tifosi e bevute consumate al pub. Ci sono poi anche video di lui con una bottiglia di vetro in mano. Lo stato di ebbrezza era evidente.
This post was last modified on 4 Marzo 2025 15:31
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…