
Milan, niente rinnovo per Maignan: colpo di scena clamoroso (Ansa Foto) - Rompipallone
Milan, Reijnders ha firmato la il rinnovo per Maignan non arriva: cosa sta accadendo
In casa Milan è vero e proprio caos. Cosa sta accadendo in via Aldo Rossi e, contestualmente, a Milanello? la stagione non sta andando nel verso giusto, anzi. C’è la sensazione sempre più nitida di come il fallimento sia ormai dietro l’angolo. Ed il motivo è davvero chiaro. Il nono posto in classifica ad inizio marzo con la squadra eliminata anche dalla Champions League ha di fatto messo la parola fine alla stagione del Milan.
I rossoneri sono in lotta solo per la Coppa Italia ma da sola non potrebbe bastare, nonostante in bacheca sia finita anche la Supercoppa Italiana. Sotto accusa sono finiti tutti, dall’allenatore fino ai calciatori. Per quanto riguarda Conceiçao, il discorso è semplice: sembra proprio che a fine stagione sarà addio, a prescindere da come terminerà la stagione.
Tra i calciatori, diversi quelli finiti nel mirino della critica, in primis naturalmente i big. E così fari accesi su Theo Hernandez ma anche e soprattutto su Mike Maignan. Il portiere e capitano era considerato un calciatore imprescindibile ma le ultime prestazioni stanno cambiando idea nelle menti della dirigenza.
Maignan, negli ultimi giorni, sarebbe stato visto addirittura in sovrappeso, una situazione poco gradita a tecnico e dirigenza. Ed anche la questione relativa al rinnovo di contratto è in discussione. Il Milan ieri ha ufficializzato il prolungamento di Reijnders ma del francese nessuna notizia.
Un accordo verbale con la società per una firma fino al 2029 a 5 milioni di euro a stagione è stato trovato ma l’annuncio tarda ad arrivare. Il motivo? Maignan non è più considerato incedibile ma, anzi, una eventuale proposta sarebbe vagliata con attenzione dalla società rossonera.
Il costo del cartellino, peraltro, è crollato: dai 70 milioni di euro che il Milan chiedeva l’anno scorso, oggi ne vale circa la metà, tra i 35 ed i 40 milioni. Ed in caso di offerta, considerato come l’estremo difensore transalpino sia alla soglia dei 30 anni di età, la dirigenza rossonera valuterebbe con grande attenzione, non escludendo una sua cessione.
La notizia che arriva dalla Turchia potrebbe trasformarsi in un enorme scandalo. Il presidente della…
Deve ancora mettere piede negli impianti di "GreenSet" del Masters 1000 di Parigi, che Jannick…
C’è un nome che rimbalza in queste ore nei corridoi di Milanello. Non un giovane…
Francesco Totti, protagonista dello spot per Montenegro con Luciano Spalletti, ha rilasciato delle dichiarazioni ai…
La Serie A è pronta a cambiare volto ancora una volta. L’idea è anticipare il…
Rischiano di essere sospesi tutti i campionati nazionali, dalla Super Lig alla Terza Divisione turca:…