
Napoli, dall'Olanda il sostituto di Kvara: costa 35 milioni (Lapresse) - Rompipallone
Napoli, il colpo per le corsie esterne può arrivare dall’Olanda: costa 35 milioni, ha impressionato Manna
Il Napoli domenica sfiderà la Fiorentina: quattro punti nelle ultime cinque giornate, la squadra non vince da fine gennaio e contro la Viola serve tornare a conquistare bottino pieno. Il sorpasso subìto in classifica dall’Inter ha fatto scivolare la squadra al secondo posto ma Conte ha lanciato un vero e proprio grido di battaglia: vuole provare a vincere e sarà sfida fino all’ultimo minuto dell’ultima giornata.
Se sul campo l’obiettivo è lo scudetto, il Napoli lavora anche per il futuro e per rinforzare una squadra che a gennaio ha perso il suo uomo più rappresentativo, Kvaratskhelia volato al PSG. Nell’ultimo giorno della sessione invernale è arrivato in prestito Okafor ma lo svizzero difficilmente sarà confermato.
Manna, nel frattempo, sta già studiando i possibili colpi per il futuro. Serve un esterno offensivo ed il ds azzurro scandaglia il mercato europeo in toto. L’ultimo nome finito sul taccuino del dirigente partenopeo è quello di Igor Paixao, esterno del Feyenoord che si è messo in luce anche contro il Milan in Champions League.
Il club di Rotterdam chiede 35 milioni di euro, almeno 10 in più di quanto sia disposto a mettere sul piatto il Napoli. La trattativa è però ben avviata e Manna probabilmente proseguirà su questa pista per regalar a Conte un rinforzo di livello in vista della prossima stagione.
This post was last modified on 7 Marzo 2025 12:47
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…