
Napoli, dall'Olanda il sostituto di Kvara: costa 35 milioni (Lapresse) - Rompipallone
Napoli, il colpo per le corsie esterne può arrivare dall’Olanda: costa 35 milioni, ha impressionato Manna
Il Napoli domenica sfiderà la Fiorentina: quattro punti nelle ultime cinque giornate, la squadra non vince da fine gennaio e contro la Viola serve tornare a conquistare bottino pieno. Il sorpasso subìto in classifica dall’Inter ha fatto scivolare la squadra al secondo posto ma Conte ha lanciato un vero e proprio grido di battaglia: vuole provare a vincere e sarà sfida fino all’ultimo minuto dell’ultima giornata.
Se sul campo l’obiettivo è lo scudetto, il Napoli lavora anche per il futuro e per rinforzare una squadra che a gennaio ha perso il suo uomo più rappresentativo, Kvaratskhelia volato al PSG. Nell’ultimo giorno della sessione invernale è arrivato in prestito Okafor ma lo svizzero difficilmente sarà confermato.
Manna, nel frattempo, sta già studiando i possibili colpi per il futuro. Serve un esterno offensivo ed il ds azzurro scandaglia il mercato europeo in toto. L’ultimo nome finito sul taccuino del dirigente partenopeo è quello di Igor Paixao, esterno del Feyenoord che si è messo in luce anche contro il Milan in Champions League.
Il club di Rotterdam chiede 35 milioni di euro, almeno 10 in più di quanto sia disposto a mettere sul piatto il Napoli. La trattativa è però ben avviata e Manna probabilmente proseguirà su questa pista per regalar a Conte un rinforzo di livello in vista della prossima stagione.
This post was last modified on 7 Marzo 2025 12:47
Era lo strumento che avrebbe dovuto portare totale chiarezza in Serie A, ma si è…
La Juventus ha scelto Luciano Spalletti per il dopo Tudor. Nelle prossime ore, la società…
Le stagioni passano, ma i nervi tra il Real Madrid e i vertici del calcio europeo…
La notizia che arriva dalla Turchia potrebbe trasformarsi in un enorme scandalo. Il presidente della…
Deve ancora mettere piede negli impianti di "GreenSet" del Masters 1000 di Parigi, che Jannick…
C’è un nome che rimbalza in queste ore nei corridoi di Milanello. Non un giovane…