Ultim'ora Inter, le condizioni di Lautaro Martinez e non solo: c'è l'annuncio di Inzaghi (Ansa Foto) - Rompipallone.it
Alla vigilia del Feyenoord, in casa Inter c’è stata la conferenza stampa di rito: ecco le parole di Inzaghi su Lautaro Martinez e non solo.
L’Inter si sta preparando per affrontare il Feyenoord nella gara di ritorno degli ottavi di Champions League: dopo la vittoria in trasferta, i nerazzurri ospiteranno a San Siro la squadra olandese.
Nulla è stato ancora deciso quindi non si potranno commettere passi falsi se si vorrà strappare il pass per i quarti di finale: ecco cos’è emerso dalle parole di Simone Inzaghi. Così il tecnico ha fatto anche il punto sugli indisponibili.
Simone Inzaghi in conferenza stampa, prima del Feyenoord, ha dichiarato: “Non farò valutazioni in base al campionato, ma in base alle condizioni fisiche. Abbiamo qualche affaticamento. De Vrij e Lautaro non sono usciti con noi, ma ho buone sensazioni per entrambi“.
“Al di là dei soliti indisponibili – ha aggiunto il tecnico – si è aggiunto Zielinski che ha avuto un infortunio pesante. Mi dispiace tanto per lui, stava migliorando tanto. Lo aspetteremo”.
Poi sull’altro attaccante di punta dell’Inter, Inzaghi ha dichiarato: “Thuram sta combattendo con un problema da ormai un mese che gli crea problemi, non si riesce ad allenare come prima. Sta giocando con antidolorifici”. E ha anche voluto sottolineare: “È un ragazzo che non si tira indietro e ci da una grande mano. Ha fatto 60 minuti a Rotterdam, col Monza era in panchina. Domani valuterò, vediamo Lautaro ma non dovrebbero esserci problemi. Poi valuterò le scelte”.
This post was last modified on 10 Marzo 2025 15:24
Non solo acquisti, il mercato della Juventus entra nel vivo anche per quanto riguarda le…
In casa Napoli si lavora per rinforzare la rosa ma uno degli obiettivi principali stavolta…
Sinner-Alcaraz, la finale sta creando un'aspettativa enorme ma quanto emerso nelle ultime ore è clamoroso:…
Novità per Dusan Vlahovic: c'è stato un nuovo contatto con la Juventus, ecco cosa filtra…
Il Milan ha visto sfumare il colpo di mercato al fotofinish: ecco cos'è successo e…
L'Inter sta per tornare al lavoro al seguito di Cristian Chivu, ma nel frattempo è…