Ultim'ora Inter, le condizioni di Lautaro Martinez e non solo: c'è l'annuncio di Inzaghi (Ansa Foto) - Rompipallone.it
Alla vigilia del Feyenoord, in casa Inter c’è stata la conferenza stampa di rito: ecco le parole di Inzaghi su Lautaro Martinez e non solo.
L’Inter si sta preparando per affrontare il Feyenoord nella gara di ritorno degli ottavi di Champions League: dopo la vittoria in trasferta, i nerazzurri ospiteranno a San Siro la squadra olandese.
Nulla è stato ancora deciso quindi non si potranno commettere passi falsi se si vorrà strappare il pass per i quarti di finale: ecco cos’è emerso dalle parole di Simone Inzaghi. Così il tecnico ha fatto anche il punto sugli indisponibili.
Simone Inzaghi in conferenza stampa, prima del Feyenoord, ha dichiarato: “Non farò valutazioni in base al campionato, ma in base alle condizioni fisiche. Abbiamo qualche affaticamento. De Vrij e Lautaro non sono usciti con noi, ma ho buone sensazioni per entrambi“.
“Al di là dei soliti indisponibili – ha aggiunto il tecnico – si è aggiunto Zielinski che ha avuto un infortunio pesante. Mi dispiace tanto per lui, stava migliorando tanto. Lo aspetteremo”.
Poi sull’altro attaccante di punta dell’Inter, Inzaghi ha dichiarato: “Thuram sta combattendo con un problema da ormai un mese che gli crea problemi, non si riesce ad allenare come prima. Sta giocando con antidolorifici”. E ha anche voluto sottolineare: “È un ragazzo che non si tira indietro e ci da una grande mano. Ha fatto 60 minuti a Rotterdam, col Monza era in panchina. Domani valuterò, vediamo Lautaro ma non dovrebbero esserci problemi. Poi valuterò le scelte”.
This post was last modified on 10 Marzo 2025 15:24
Una settimana da incubo per il Milan: dopo la sconfitta in Coppa Italia e contro…
Acquisto da urlo per Cesc Fabregas: il Como cala il colpaccio da 30 milioni di…
Guai per il tecnico in vista del big match tra Roma e Milan: l'attaccante è…
Il mercato si avvicina e in casa Inter si lavora per rivoluzionare il reparto offensivo:…
Panchina Milan, la situazione Allegri: ecco quali sono le novità che stanno cambiando il destino…
La Juve si sta preparando per le ultime due partite della stagione, ma occhio alla…