Addio Thiago Motta, la Juventus ha avviato i contatti con un tecnico: ipotesi a sorpresa per il traghettatore - LaPresse - rompipallone.it
La Juventus ha avviato i contatti con un nuovo tecnico in caso di addio di Thiago Motta: spunta anche l’ipotesi a sorpresa per il traghettatore.
L’avventura di Thiago Motta alla Juventus si è incrinata con il passare dei mesi. Il punto più basso sembrava essere stato toccato con l’eliminazione ai quarti di finale di Coppa Italia contro l’Empoli, ma domenica sera è arrivata la sconfitta per 4-0 in casa contro l’Atalanta.
Con il pareggio di lunedì sera della Lazio contro l’Udinese, i bianconeri sono rimasti al quarto posto – ultimo obiettivo stagionale rimasto – ma domenica pomeriggio alle 18:00 la Vecchia Signora è attesa a Firenze per un big match molto importante ai fini della lotta alla qualificazione alla prossima edizione della massima competizione europea. La sfida del Franchi, sarà decisiva anche per Thiago Motta che rischierebbe grosso qualora non arrivassero segnali positivi da parte della squadra.
Secondo quanto rivelato dall’edizione odierna di Tuttosport, in caso di resa a Firenze non è escluso che la Juventus possa decidere di affidare la panchina a un traghettatore fino al termine della stagione.
Il nome in prima linea è quello di Francesco Magnanelli, allenatore dell’Under 20 e presente nello staff tecnico di Allegri nella scorsa stagione. Defilato il profilo di Brambilla, tecnico della Next Gen.
Qualora terminasse la stagione, non è detto che Thiago Motta siederà sulla panchina della Juventus anche nella prossima annata. Il club negli ultimi giorni avrebbe avviato contatti – già in fase molta avanzata – con Roberto Mancini che, dopo l’esperienza da CT dell’Arabia Saudita, oggi è senza contratto.
Oltre all’ex CT dell’Italia, tra i nomi su cui sono puntati i riflettori della Juventus c’è Gian Piero Gasperini – che si sta avvicinando alla Roma -, Stefano Pioli, Xavi e Antonio Conte.
This post was last modified on 13 Marzo 2025 10:55
Il giocatore ha appena rotto con il suo club: il sogno di Igor Tudor vuole…
Tare regala ad Allegri un campione d'Europa. Dopo Modric, ecco un altro pezzo da 90…
Il giocatore non si presenta all'allenamento, è rottura totale con il suo club: "Voglio tornare…
Dalla telenovela turca di Hakan Calhanoglu a quella di Nicolò Barella, altro giocatore come possibile…
La rivoluzione dell'Inter resta viva, considerando che nonostante la permanenza di Calhanoglu, sono altre le…
Il Milan è ancora in attesa del via libera del Club Brugge per Ardon Jashari,…